-
Cavoli.. questa discussione mi era sfuggita.. visto che ero in vacanza!!
Ne ho lette di tutti i colori, alcune sacrosante verità e alcune non proprio conformi alla realtâ (anzi corrette ad arte, ma la cosa é evidente e sotto un certo aspetto comprensibile)
Non mi perdo certo a commentare tutto ma un paio di cose le vorrei scrivere...
Anche io uso lo stesso nick nei due forum (qui ho ancora attaccato il 1965 che non ho tolto per pigrizia)....e sono iscritto da parecchi anni...
Alex73 e ingsteve...beh che dire...mi ha fatto molto dispiacere quello che é accaduto (bannazione) fatto che ho saputo per telefono durante le vacanze... e di questo (per quanto poco può valere) ho fatto le mie rimostranze a chi di dovere, io sono contrario a tutte le bannazioni senza preavvisi e senza perché e percome!!!
Alex73, sii corretto... la discussione "denuncie" te l'ho cancellata io dopo aver avuto il tuo ok..e senza forzature....
sai quanto me che é meglio essere "prudenti" con sto genere di cose... sono questioni a mio modo di vedere ridicole ma pur sempre delle denuncie.... (certo che su un forum é già triste litigare ma arrivare a denunciarsi lo é ancora di più)... cose poi che con una telefonata si risolvevano..visto che non porto rancore verso nessuno per più di 24 ore (almeno io)..
Il presidente Alain ora mi rimanderà come farebbe Ghandi nuovamente a "fanculo" (cito parole sue) ma é veramente un peccato leggere ste cose su uno o l'altro forum... come già scrissi tempo addietro, va bene gufare, prendere in giro e scherzare su uno l'altro forum (l'ho fatto pure io ma sempre entro i limiti dello scherzoso)..ma non andare oltre..
Bello sarebbe restare sulla passione per le Corvette (che io coltivo da oltre 20 anni.. e non so quanti qui e lâ possono dire altrettanto).. passione che a livello forum e raduni mi sta lentamente passando (su entrambi i forum)...!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum