Alex ti rispondo volentieri, perchè malgradto tu possa pensare male di me io ho una grande stima di te.

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

...bè max sinceramente mi hai stufato con questo modo di fare...visto che ti sei buttato da solo dentro la mischia...adesso parlo io:
...spiega al .it perchè sono stato bannato e dimesso dalla carica di consigliere senza nessuna assemblea del direttivo a 4 giorni dal raduno organizzato da giampy (il gladiatore) ed io...
A mio modo di vedere sei stato bannato ingiustamente, come già detto più volte se fosse dipeso da me non sarebbe successo.
Al .IT dico che ho insistito tre volte al telefono con valter affinchè ritornasse sui suoi passi in merito alla tua bannaggio.
Ma non è servito a niente.
Citazione:
...spiega al .it quando abbiamo chiesto di allungare le iscrizioni dal lunedì a venerdì perchè le macchine erano poche (poco più di 20) e ci è stato risposto: le regole sono queste se non vi stà bene fatevi un altro club...(benissimo prendiamo atto)...poi a forza ci era stato concesso dicendo "onde evitare mugugni del dopo raduno"...ma noi romani facciamo fatti non chiacchere;
la prassi della chiusura iscrizioni è una questione puramente tecnica, per motivi assicurativi, comunicazioni alle varie strutture ecc. il prolungamento mi è stato detto, sarebeb stato in via eccezzionale concesso lo stesso. Pensa che per il raduno che sto organizzando io a settembre ho chiesto almeno 7 giorni di chiusura anticipata.
Detto questo non mi è piaciuta la risposta che hai avuto, non ne condivido lo spirito. Ne ho dubbi sulla vs. determinazione.
Citazione:
...spiega anche al .it perchè ti sei permesso di cancellare la discussione tra me e chi sai tu...e perchè sono stato pressato a togliere la discussione denunce...
L'ho fatto perchè in quel momento ho pensato in buona fede che era giusto eliminare quella diatriba dall'organizzazione di una festa. Ho mandato messaggi privati a tutti gli interessati, e se tu non fossi bannato nella tua casella troveresti il mio messaggio in cui ti chiedo scusa ma giudico opportuno fare quelle cancellazioni.
Non ricordo adesso mentre sto scrivendo una discussione "denunce" a cosa ti riferisci?
Citazione:
...ci sarebbero altre cose da spiegare...ma non mi sembra questa la sede adatta.
Con questo chiudo con la speranza che tu cambi argomento.
Per i fatti che sono a conoscenza non ho problemi a rispondere. Non cambio idea riguardo al motivo per cui ho aperto questa discussione.

Citazione:
PS dimenticavo una domanda ma il gladiatore che fine ha fatto?
...visto che sono giorni che lo cercano e non risponde a nessuno...fatti questa domanda e datti una risposta.
Probabilmente sarà bello incazzato con il direttivo del .com per quello che è successo, non lo biasimo, non spetta a me giudicare. Non ho avuto alcuna parte nella faccenda se non il cancellare i messaggi sul forum.(sonocomunque tutti salvati e possono essere rimessi su se sarà necessario.

Come ho già detto alex mi dispiace per quello che è successo. Quel poco o niente che potevo fare per recuperare la situazione l'ho fatto.

p.s. ho controllato riguardo le discussioni del 2009, effettivamente non sono visibili sul forum. Per un mio sbaglio ho affermato il contrario, mi scuso con le parti in questione, incluso il sig. romano.

P.p.s. ho capito a cosa ti riferisci circa la discussione "denunce" Ricordo che l'avevi aperta te e che riguardava le vicende del 2009, appena valter esce dall'ospedale gli chiederò spiegazioni.