...bè max sinceramente mi hai stufato con questo modo di fare...visto che ti sei buttato da solo dentro la mischia...adesso parlo io:
...spiega al .it perchè sono stato bannato e dimesso dalla carica di consigliere senza nessuna assemblea del direttivo a 4 giorni dal raduno organizzato da giampy (il gladiatore) ed io...
...spiega al .it quando abbiamo chiesto di allungare le iscrizioni dal lunedì a venerdì perchè le macchine erano poche (poco più di 20) e ci è stato risposto: le regole sono queste se non vi stà bene fatevi un altro club...(benissimo prendiamo atto)...poi a forza ci era stato concesso dicendo "onde evitare mugugni del dopo raduno"...ma noi romani facciamo fatti non chiacchere;
...spiega anche al .it perchè ti sei permesso di cancellare la discussione tra me e chi sai tu...e perchè sono stato pressato a togliere la discussione denunce...
...ci sarebbero altre cose da spiegare...ma non mi sembra questa la sede adatta.
Con questo chiudo con la speranza che tu cambi argomento.
PS dimenticavo una domanda ma il gladiatore che fine ha fatto?
...visto che sono giorni che lo cercano e non risponde a nessuno...fatti questa domanda e datti una risposta.