Tony,
anche io ho sempre lo stesso nick ovunque, inoltre i miei interventi erano in linea con quanto hai scritto...il senso era appunto se lo chiede avrà i suoi motivi, dateglio e finiamola di aggredire e torniamo a parlare di macchine. Probabilmente sarebbe stato gradito di più rincarare la dose su di voi annuendo nei confronti del direttivo...la cosa in ogni caso assurda è il fatto che avendo i cellulari di tutti perchè questo scempio pubblico?Secondo me sono cose che non devono succedere e mi ricordo di aver scritto (scusa ma come sai non posso andare più a leggere nulla) che il fatto che un moderatore (che dovrebbe quindi moderare) si unisca appunto a questa cagnara mi sembrava proprio assurdo. Purtroppo ho capito tardi come si doveva sopravvivere in quella casa e alla fine sono stato nominato, solo che non è stato il pubblico a buttarmi fuori ma hanno cambiato serratura...

Max vedo che anche tu non riuscivi a fare il login e non ti hanno/ha risposto quindi ne deduco che è la prassi...

Tatoz,
grazie per la stima, io cerco sempre e solo di comportarmi correttamente proprio perchè quando succedono queste cose assurde (ed in quasi 15anni che sono iscritto a forum tipo elaborare, porschemania, club del fiat coupe,ecc.. non ho mai ricevuto un richiamo) non voglio pensare neanche un secondo che sia colpa mia. Se io scrivo su un forum, ci dedico parte del mio tempo, della mia vita... e quindi credo che questo debba essere rispettato da entrambe le parti.
Inoltre, cosa che purtroppo deriva probabilmente da una scarsa istruzione, per come la vedo io se uno fa delle domande che possono sembrare o anche sono sempre per interesse personale, come si diceva anche a scuola la tua domanda possono averla anche altri ma soprattutto la risposta è sempre utile a tutti. Chi non la vede cosi per me ha qualcosa che non va...