Se rincorrete tutti (almeno voi ex o attuali .com) sempre lo stesso argomento..... allora vuol dire una sola cosa! O avete la testaccia dura, oppure io per quanto mi sforzi di fare un bel forum un bel sito etc etc voi parlare di motori e macchine proprio non ne volete sapere! cazzo.... sembrate donnette dal parrucchiere con novella 2000 in mano!!

Ma il "chi cazzo se ne frega dello striscione e di tutto il resto che ne è connesso" nessuno ce lo mette?????

Max vedi..... non ho ancora guardato in giro sul forum, ma non mi pare ci siano le foto degli interni della tua macchina (te lo avevamo chiesti incuriositi), ma dimmi una cosa......

preferisci passare il tuo tempo a parlare di sto striscione oppure ci fai vedere le foto della tua macchina e noi ti facciamo vedere le nostre e si parla di corvette??? Senno cambio il nome al sito e ci scrivo Scuderia Inciucio italia!!!

Dai ragazzi...... metteteci un bel "ma chi cacchio se ne frega"!!

Tra l'altro vedo tante supposizioni, allusioni, sospetti...... ma se non sapete bene i fatti...... rischiate solo di sporcare il nostro forum con polemiche che non ci riguardano, e alimentate un sentimento di scoglionamento generale perchè a noi tutti...... dei problemi di altri..... NUN CE NE PUO FREGAR DI MENO!!!!

Max.... vuoi vedere due foto della mia carcassa??? quella che poi sarà la mia Corvette...... te le faccio vedere!!!