Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 170

Discussione: permettete? una domanda

Direi ora basta, ogni uno ha detto quello che voleva, max ora so' che è pure consigliere del .com, apurato che il .it non centra nulla. chiudiamo e torniamo a parlare di corvette.

Ciao a tutti.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Tho.....Max è pure consigliere???
    Ma che fanno li cambiano ogni stagione???......
    Ooo scherzo.....conosco presidente vice e coordinatore sicuramente prima di molti di voi.......quindi nn ho nulla contro nessuno.....

Max nn scriver altro che di là qualcuno ti potrebbe improvvisamente bannare........[)]....
    Spero che mi sbagli, ma prova a chieder se un giorno ci ritroviamo assieme magari in campo neutro (raduno di altri club)......anche solamente per rivederci e metter fine a queste inutili polemiche e parlar finalmente di corvette...........v edrai quale sarà la risposta............ ........
    Ciao........

Mha...posso dire soltanto che questa caxxo di SCI ha acquistato mooooolti punti ai miei occhi negli ultimi tempi....

Io dico bravi e continuiamo così.
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Io invece preferirei che il pirla che ha fatto sto' bravata venga qui a dirlo...pubblicament e

Vedi falk tu puoi prenderla sul ridere ma sono sicuro che parecchi soci non l'avranno presa altrettanto bene .
    Finchè ci si "offende" direttamente e personalmente fra qualche socio ...sinceramente non me ne puo' fregar di meno...
    Ma utilizzare tutto un club composto da parecchie persone per offendere tutto un'altro club composto da altrettante parecchie persone perdipiu' ignare di certe vicende mi sembra da vigliacchi....

Comunque tengo a precisare che LA SCUDERIA SI DISSOCIA da questo gesto e prenderemo eventuali provvedimenti

Stefano S.
    Quoto, io sono uno di quegli ignari !!

Oh, certo la cosa vista così a me fa solo ridere, mi sembra una tipica roba da "amici miei" e non ci vedo nulla di male anche usare il "noi" al posto di "io" beh mi pare che si stia...è cmq un modo di dire che dà più spessore allo scherzo. Se è stato pensato come uno scherzo!
    Però, io sto qui da poco, e mi par di capire che per qualche motivo ci sia una sorta di "rivalità" tra questi 2 club [:0](sono sinceramente meravigliato di sapere questa cosa e non condivido) e che c'è stato qualche dissapore in passato; e che forse per questo qualcuno sia di là che di quà se la sia presa male...(tra offesi e dissociati)
    In ogni caso l'unica cosa di cui io mi vergognerei sarebbe quella di appartenere a un club (o anche solo di essere presente nel forum) che vedesse un altro o altri 100 club come "rivali"[V] una cosa ridicola anche se si trattasse di club a tema non corvette. Una cosa che non accetto neanche nell'ambito delle competizioni, dove la rivalità dev'essere solo in gara e senza farne una guerra, figuriamoci quando si parla di gente che CONDIVIDE la stessa passione e che per rispetto di essa non dovrebbe permettersi di sporcarla con la "rivalità". Oh nb, parlo di tutti eh?

E giusto per mettere i puntini sulle i, colgo l'occasione per dire che le parole come "alfista" "corvettista" "ferrarista" "harleysta" etc. mi fanno ridere e provare tenerezza (pat pat sulla testa) per chi le usa con piena convinzione...[)] Inoltre contribuiscono a piantare un inopportuno "seme della rivalità" e trincerano la gente dietro i propri gusti.[V]
    A me piacciono un sacco di auto e...tento di comprarmele tutte! inoltre leggo, quando posso, tutti i foruma a tema... Che sono? Un multimarchista? uno spendaccionista?? []
    [:X]

La sintesi del mio pensiero, dopo tanto parlare
    1):il problema dell'aereo sorvolante va derubricato -come dicevo all'inizio- fra le goliardate spiritose. Nessuno s'è risentito e va preso atto della correttezza di Alain nell'informare tempestivamente il CCI sull'estraneità della Scuderia.
    2): frequento il mondo Corvette da poco piu' di 3 anni e questà duplicità di club l'ho trovata "in essere": è, a mio modesto parere, un'anomalia, aldilà di torti o ragioni che non vanno indagati o riesumati in questa sede.
    Al momento so che è utopia pensare ad un'unica entità ma, come dice il proverbio " spes ultima dea ".
    3): conosco abbastanza Max e, fra parentesi, mi ci sono anche mezzo scontrato dall'altra parte per una questione di poco conto, subito chiarita come è d'uso fra persone corrette e sensate : lo ritengo in assoluta buona fede, scrive quel che pensa senza secondi fini, men che meno quello di seminare zizzania. Mi sembra, in definitiva. un'ottima persona.Punto.
    C3 \"collector edition\" 82

fabri
    Guest
    mi sembra pazzesco che da ormai 10 anni si ritorni sempre a far guerra, puntualmente ogni tot qualcuno tenta di appiccare un incendio doloso......

io ho visto nascere i due club, e la colpa non é dei soci come persone singole, é che si stavano concretizzando delle attività commerciali che suppurando l'ambiente e ne traevano vantaggio, due club hanno sbilanciato la cosa e fatto incazzare delle persone che han visto soci accorgersi che c' erano altri modi di gestire una cosa, il forum di alain nel 2001 o 2002 ha dato una scossa tale che ha tagliato le gambe alle balle, tutti potevano scrivere pubblicamente cosa han visto ecc..... e questo ha creato non pochi cambiamenti, prima era solo una bella web page con 8 massimo 15 foto, poi da cosa nasce cosa......e oggi siamo ancora qui a sentire ste tristezze, han messo le festine, le donnine , le aspirine le locandine e ora pure questo striscione , a me va anche bene, liberissimi , ma perchè alla fine TUTTI VENGONO SU QUESTO FORUM a scrivere ????? ci deve essere qualcosa di magico forse
    che cosa gli manca ?? i veri appassionato di altri us cars forum in italia stanno bene nel loro forum con i loro amici ...... é anni che ci penso ma non capisco ancora questa cosa ! questa attrazione !

alchimia? semplicità? ingenuita? passione naturale?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Io direi libertà di espressione
    Ex C6 Rossa LS2

MassimilianoB
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Tho.....Max è pure consigliere???
    Ma che fanno li cambiano ogni stagione???......
    Ooo scherzo.....conosco presidente vice e coordinatore sicuramente prima di molti di voi.......quindi nn ho nulla contro nessuno.....

Max nn scriver altro che di là qualcuno ti potrebbe improvvisamente bannare........[)]....
    Spero che mi sbagli, ma prova a chieder se un giorno ci ritroviamo assieme magari in campo neutro (raduno di altri club)......anche solamente per rivederci e metter fine a queste inutili polemiche e parlar finalmente di corvette...........v edrai quale sarà la risposta............ ........
    Ciao........
    Grazie lorenzo. Non temo ritorsioni o la collera di nessuno su nessuna delle due sponde del fiume.
    Fiume su cui un giorno mi piacerebbe veder costruito un ponte....
    Dicono che il tempo è miglior medico e medicina. Io so aspettare.
    Buona giornata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •