mi sembra pazzesco che da ormai 10 anni si ritorni sempre a far guerra, puntualmente ogni tot qualcuno tenta di appiccare un incendio doloso......

io ho visto nascere i due club, e la colpa non é dei soci come persone singole, é che si stavano concretizzando delle attività commerciali che suppurando l'ambiente e ne traevano vantaggio, due club hanno sbilanciato la cosa e fatto incazzare delle persone che han visto soci accorgersi che c' erano altri modi di gestire una cosa, il forum di alain nel 2001 o 2002 ha dato una scossa tale che ha tagliato le gambe alle balle, tutti potevano scrivere pubblicamente cosa han visto ecc..... e questo ha creato non pochi cambiamenti, prima era solo una bella web page con 8 massimo 15 foto, poi da cosa nasce cosa......e oggi siamo ancora qui a sentire ste tristezze, han messo le festine, le donnine , le aspirine le locandine e ora pure questo striscione , a me va anche bene, liberissimi , ma perchè alla fine TUTTI VENGONO SU QUESTO FORUM a scrivere ????? ci deve essere qualcosa di magico forse
che cosa gli manca ?? i veri appassionato di altri us cars forum in italia stanno bene nel loro forum con i loro amici ...... é anni che ci penso ma non capisco ancora questa cosa ! questa attrazione !