Ohhhhhh eccomi in ufficio, finalmente posso leggere e vedere la foto!

Beh..... io ho chiamato Vicentini alle 8.30 stamattina per dirgli che ci dissociavamo e che non approvavamo! Scusandomi! (senza sapere nemmeno di che cazzo si parlava) quindi, quando serve, come deve fare un buon presidente, ho preso la mia bella faccia di cazzo e l'ho messa alla gogna per il club! Ripeto, senza sapere i fatti!

Avrei voluto vedere l'opposto...... ho cercato di immaginarmi il contrario, loro che chiamavano me per una cosa del genere!

Vabbè.... detto questo caro Massimiliano (Max Torton) per quanto ne so al raduno del Gladiatore mentre eravate in attesa di parcheggiare al ristorante è arrivato questo aereo...... che ha svolazzato sulla vostra testa..... e per quanto ne so, tutti hanno riso alla grande!!! Pochi hanno storto il naso, nessuno ha pensato a dare la colpa a noi del .IT! Quindi, direi che è andata benissimo...... alla grande, hanno riso e si sono divertiti!

Mo... perchè hanno riso non lo so..... un motivo deve esserci!! E se qualcuno ha speso quei soldi un motivo lo doveva avere!!

Detto questo, ti RINNOVO la nostra ASSOLUTA estraneità al fatto, non è la Scuderia ne committente ne organizzatrice di tale geniale scherzo (scusami ma dobbiamo ammettere creatività e genialità del paraculo che lo ha architettato).

Prendila così.......... "CI DISSOCIAMO E LO CONDANNIAMO COL SORRISO STAMPATO SULLA FACCIA!"

Poi....... caro Massimiliano..... ripeto..... i motivi di tale gesto..... vanno cercati altrova non qui!!

A nome della Scuderia e di tutti noi, ti saluto affettuosamente e ti dico "penza alla salute e alle Corvette" le polemiche, le scaramucce, le cazzate...... falle fare a chi ha voglia di farle!!! Noi anni fa abbiamo deciso per una linea diversa...... passione e basta!! Che qua i problemi sul lavoro gia sono troppi, mo se pure il dopolavoro deve deventare una lotta.... e no..... e che caxxo!!

Ciao Max................. . A PRESTO!!!