-
Buongiorno
Ho postato qui quella foto poichè il messaggio contenuto in quello striscione è chiaro ed inequivocabile. Il fatto che sia scritto in plurale significa che il committente del "messaggio" probabilmente riteneva di essere supportato nel suo gesto da una vasto consenso in questo club. Le vostre dichiarazioni smentiscono invece questa supposizione. La cosa mi fa piacere due volte; in primo luogo perchè conferma l'idea che ho sempre avuto che il punto it sia frequentato da persone per bene e sensate, in secondo luogo coferma anche la mia idea che chi vi sta dietro sia proprio un povero meschino.
Detto questo mi scuso per il trambusto e per non aver potuto replicare subito, preso da impegni di lavoro. Sono un socio del c.c.i. scrivo sul loro forum da anni con il nickname di MassimilianoB. se questo può servire per identificarmi meglio. Leggo spesso anche questo forum comunque. Quanto alla divvergenze e/o rivalità tra i due club la cosa mi fa solo dispiacere. Ma non posso farci nulla, sono solo un semplice appassionato di corvette.
Buona giornata a tutti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum