strano!!!
Evidentemente non sai spiegarti tu....![]()
Dall'altra parte ci sono esperienza decennale nel settore e competenza, messe a disposizione di noi ingrati malpensanti!!!!![]()
e poi non vedo: numero fisso, fax, mobile, indirizzo esatto etc
ho come l'impressione che si sia dato come un falco....ma è solo un'impressione...
Io gli ho chiesto delle informazioni PRECISE su alcune auto e NON sono riuscito ad averle precise...non so perchè, evidentemente mi spiego male.
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
strano!!!
Evidentemente non sai spiegarti tu....![]()
Dall'altra parte ci sono esperienza decennale nel settore e competenza, messe a disposizione di noi ingrati malpensanti!!!!![]()
Guarda che i suoi dati c'erano tutti, il sito e' vero che non funziona, io ho chiesto a Giuliano ( cosi' si chiama ) dati e notizie su due auto e lui mi ha inviato tutto quello che volevo via email . Va' bene che e' entrato brillantemente nel forum ma poi si' e' anche scusato piu' volte. Probabilmente si e' Yankeezzato un po' troppo, ma non e' una colpa dai...Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
ho come l'impressione che si sia dato come un falco....ma è solo un'impressione...
Io gli ho chiesto delle informazioni PRECISE su alcune auto e NON sono riuscito ad averle precise...non so perchè, evidentemente mi spiego male.
Citazione:Messaggio inserito da barroma01
Guarda che i suoi dati c'erano tutti, il sito e' vero che non funziona, io ho chiesto a Giuliano ( cosi' si chiama ) dati e notizie su due auto e lui mi ha inviato tutto quello che volevo via email . Va' bene che e' entrato brillantemente nel forum ma poi si' e' anche scusato piu' volte. Probabilmente si e' Yankeezzato un po' troppo, ma non e' una colpa dai...Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Bravo...hai detto bene..c'erano...ho provato a cercarli nei vecchi post pubblicati da lui ma nn sn riuscito a trovarli...forse ho avuto una svista?Mah...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Leggi sotto.
I miei dati sono stati tolti per scelta professionale.
Ho riscontrato problemi con i miei attuali clienti che hanno interpretato questo mio essere diretto con voi come una sorta di "salto" nei loro confronti.
Rispetto le scelte di tutti e vorrei che voi rispettasse la mia.
Purtroppo ho dovuto scegliere fra la mia vecchia e collaudata clientela ed una nuova prospettiva che si fosse potuta aprire attraverso questo forum.
I tempi non erano maturi.
Non potevo fare torto ai miei clienti
Resto a disposizione per ogni richiesta ma vi invito a comprendere la mia scelta.
Ho deciso di non fornire appoggio diretto ai privati, ma, altresi, di indirizzarvi, se lo vorrete, direttamente dai miei clienti che sono sicuro faranno il loro lavoro nella maniera ottimale e con serieta'.
Buona fortuna a tutti.
Grazie
Giuliano
A parte che, quando dicevo io che non era corretto vendere a privati e contemporaneamente a rivenditori mettendo tutti in competizione, tu dicevi che io non capivo il tuo importante ruolo.... adesso dici che è una tua scelta.... beh... complimenti! ti ci sono voluti dieci anni di esperienza per capire certe elementari regole del commercio????
Il punto è uno solo Giuliano, come ti dicevo, se entri in un forum di Corvette fatto per la maggiore da appassionati e possessori di queste auto, che ne hanno viste di cotte e di crude in merito a importatori di tutti i tipi, puoi anche dichiararti in un modo e dimostrare il contrario dopo pochi post (vista la tolleranza che tu non ammetterai ma che per me ti è stata ampiamente dimostrata da molti) ma non puoi sottrarti alla realtà dei fatti.
Abbiamo discusso, ci siamo criticati a vicenda, ti ho espresso chiaramente la mia opinione dicenditi che tu non sei esperto come dici e che i tuoi mezzi di vendita non mi piacciono, tu mi hai espresso la tua dicendomi che non ho soldi e faccio perdere tempo, però alla fine siamo arrivati dove dicevo io: ti stai tirando indietro rispetto a quanto promettevi, non venderai auto direttamente agli utenti del forum, ma lascerai in campo i tuoi rivenditori avendoli con la tua "entrata" pubblicizzati.
Ho sempre voluto rimanere in modi educati di discutere e rinnovo i moderatori ad evidenziare se il mio scritto è stato offensivo o contrario alle regole del forum, in tal caso non avrei problema a chiedere scusa a chi di dovere, io apprezzo molto più chi ammette in modo sincero e chiaro di aver sbagliato, piuttosto di chi insiste nel credere alla sprovvedutezza altrui.
Buona fortuna a te.
Ciao
Andrea
Scusate...non vorrei fare il saputone....ma sono più di 35 anni che mi occupo di commercio e mi sento di poter dire che un venditore esperto non utilizza la saccenza e la disinvoltura dialettale ne tampoco la presunzione di poteri paragnostici per indorare le pillole ma la discrezione e la professionalità...fi guriamoci la superficialità di tentare di aprire un mercato senza aver pensato alla salvaguardia dei propri clienti...e sparacchiando poi offerte qua e là per il forum e (voglio essere cattivo per una volta) appoggiato, credo da qualche "compare" nuovo utente! E' stato educato...e vedi un pò, ci mancava pure che non lo fosse!
Sono daccordo con Vetteracing. Necessita normare la cosa.
HAUG! Ho detto. [8D]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!