Sinceramente non capisco come ragioni Max, quindi secondo te sono io quello scorretto perchè ho scritto i prezzi ai quali Il Sig. Giuliano vendeva le auto ai membri del Forum, che lui aveva scritto e che poi lui ha tolto dopo soli due giorni nei quali ha venduto le auto a due commercianti......
Non ti viene il minimo sospetto che lui avesse già venduto le auto in Italia e volesse pubblicizzarne l'acquisto in Italia tramite i suoi Commercianti, mettendo prima i prezzi in dollari e facendo credere che fossero prezzi allettanti riservati ai privati utenti del forum? no? vedi che allora ho ragione quando dico che io sono folle!
Io non discuto dei prezzi, ne sul fatto che ci siano ricarichi spese, rischi ecc. sono d'accordo anche io sul libero mercato, quello che muove le mie critiche sono i modi di agire che, sottolineo, a me sembrano non corrispondere con quanto è stato dichiarato.
Se importi auto direttamente per i privati non vendi ai commercianti e non mi sembra corretto mettere in competizione privati e commercianti per fare pubblicità a se stessi o a quest'ultimi.....
Se io togliessi o modificassi il mio post al quale tu hai risposto cose penseresti? che sono stato scorretto perchè non ho dato l'opportunità agl'altri utenti di capire la discussione e farsi una propria opinione? bene! è quello che io critico al Sig. Giuliano, di cosa aveva paura lasciando i suoi post con prezzi e foto come li aveva scritti in origine? che si capisse che i commercianti Italiani hanno spese e rischi e per questo devono giustamente guadagnare? grande scoperta in un forum di auto d'epoca americane!!
io non ho visto nessun motivo di farlo ed è quello che gli critico, niente altro.
In sostanza dico solo che bastava presentarsi come uno dei tanti rispettabilissimi commercianti di auto, non come aiuto agli utenti del forum per l'importazione diretta dagli USA (con esperienza decennale), ed io sicuramente non avrei criticato la realtà dei fatti.
Andrea