-
Senior Member
... spesso mi domando se sono folle io oppure se gl'altri credono sempre di essere più furbi di tutto il resto del genere umano.....
Mi piacerebbe sapere come si fà ad arrivare in un forum, come primo post dire che si vendono auto dall'America, si è esperti da oltre 10 anni e si possono aiutare gl'altri utenti nel coronare un sogno.... Poi si mettono foto di una bella 77 e prezzi di vendita in dollari, dopo soli due giorni si dice che l'auto è stata aquistata in Italia da un commerciante, nel frattempo si inseriscono anche le foto di una 72 matching (dichiarata tale nel post) con prezzi in dollari, dopo qualche critica però si tolgono i prezzi in dollari e si mette il prezzo della sola'77 in euro.... si dichiara che il date casting di un blocco motore GM non è "visibile" e che con il VIN e i pad number si hanno numeri sufficenti per riscontrare se un motore è matching......
Poi dopo qualche altra critica si tolgono dal post tutte le foto delle due auto e si mette un link del commerciante italiano (che vende un'auto con dichiarato: iscritta ASI.... ma se è in America????)...
Le foto della 72 riappaiono su subito.it e invece di passare da 14.000 dollari a 25.000 euro come ha fatto la '77, questa passa (dopo le critihce sui "raddoppi") da 17500 dollari a 21500 euro e tra l'altro da matching (dichiarata da esperto decennale) diviene motore non originale, da automatica (che è) diviene nell'annuncio di subito.it manuale (forse chi ha messo l'annuncio su subito.it non ha l'esperienza decennale...)....
Domando solo ai moderatori del Forum, a cif e a chi come lui difende certi modi di fare, come si può avere un comportamento tale e pretendere di non riscuotere almeno qualche doverosa critica??? si possono tranquillamente inserire nel forum nella sezione vendita foto, prezzi e poi modificare e togliere via tutto???
Come si può dichiarare in un forum di corvette di esserne esperti decennali e dimostrare in un solo post di non esserlo affatto???
Sono io che non capisco l'importanza, la competenza e correttezza del Sig. Giuliano, oppure ha ragione lui che abbiamo tutti gl'occhi foderati di prosciutto???????
Come premesso, può darsi benissimo che sia folle io, oppure l'unico reso cieco da momentanea presenza di "ricco" prosciutto sopra il mio apparato visivo....
Andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum