vedo cosa riesco a trovare......
comunque confermo quanto detto da Steve....
Diego "Bluesman"
vedo cosa riesco a trovare......
Diego "Bluesman"
...non ho letto tutti i messaggi...ma per resettare la spia abs active endling basta svitare il tappo della benzina...sembra una presa per il culo ma invece è proprio così!!
Svitare il tappo del serbatoio potrebbe servire se ti si accende la spia che raffigura il motore.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
sinceramente non conosco il modello della centralina.....Citazione:Messaggio inserito da ValveT
blues ho sentito un ricambista e mi ha detto che il problema della centralina dovrebbero essere i rele',ho chiamato a milano in un centro di tecnici che fanno questi lavori di riparazione ma mi hanno chiesto il numero di serie della centralina abs,il modello...ma io che ne so'?!loro hanno detto che non possono risalire al modello...help
dalle ricerche sui forum americani è saltato fuori che c'è una ditta specializzata nella riparazione di queste centraline.... http://www.absfixer.com/index.php
Sempre su questo sito viene illustrato il sistema per rimuovere la centralina...
se non è un lavoraccio, prova a staccarla e a portarla al centro tecnico..... (prima informati se vedendola possono fare qualche cosa..)
Diego "Bluesman"
...a me ha funzionato con il problema dell'active handling...sincerame nte non sò che dirti...[:0]![]()
trovi tutte le indicazioni nella prima pagina di questa discussione.... nel messaggio di "Christian GM".....
Diego "Bluesman"
ci sono novità?
Ex C6 Rossa LS2
ci sono novità?
Ex C6 Rossa LS2