Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

io direi a questo punto di sotterrare l'ascia di guerra e stoppare questo dialogo perchè questo può essere l'inizio di una diatriba senza fine, cosa già avvenuta su questo forum in passato ed alla fine non si verrà a capo di niente, io personalemte ritengo senza presunzione alcuna di aver venduto auto di mia proprietà ottime sotto ogni aspetto, operazioni avvenute per la mia immediata voglia di cambiare ogni mezzo di mia proprietà (fatta eccezione per la mia amata cadillac del 59 che posseggo da vent'anni e la mia splendida bmw 2002 ti del 1972), e sinceramente vedo l'amico Giuliano già un pò processato senza aver commesso ancora il fatto, allora perchè non dargli della fiducia, dietro opportune garanzie, visto che per me è semplicemente una persona che ha voglia di lavorare e di instaurare un rapporto che poi sia finalizzato anche o sopratutto ai propri interessi è cosa normale, oggi nessuno lavora solo per la gloria. MAgari qualcuno è interessato a qualche sua auto se la va a vedere di persona ed il buon Giuliano vi ospita pure facendovi risparmiare il vitto ed alloggio Californiano
Ringrazio ancora e sempre a chi spende parole buone per me....troppo buoni!
Come diceva mio nonno: chi ha piu' buon senso lo usi!
Se qualcuno ha veramente intensioni di comprare una Corvette in America, puo' utilizzare il mio servizio se ritiene opportuno farlo, a proprio insidacabile giudizio.
Vi posso assistere anche per le parti di ricambio.
Tutto qui!
Ciao Amici!!!

Giuliano

PS: GO Lakers!!! Che nottata ieri!!!!!

PS2: Max, ti aspetto quando vuoi, per quelle date ci mettiamo di mezzo anche il POMONA SWAP MEET....e li ci diveriamo!!!

FINE