Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Vendo LT-1 Coupè 1970 originale

Citazione:Messaggio inserito da white shark

mauro
    se non la vendi qui in tempi brevi, forse faresti bene a inserzionarla su www.carandclassic.co.uk e http://www.classiccarsforsale.co.uk/ o addirittura ebay.com. un'auto del genere potrebbe essere tranquillamente rispedita negli USA visto il cambio favorevole per gli americani. non è la prima volta che auto pezzi da novanta tornano indietro negli USA.

Fellow, se è effettivamente una bloomington gold survivor , altro che ruggine! è un'auto pressochè perfetta ESTETICAMENTE. meccanicamente però , essendo tutta originale, potrebbe non essere ok. (braccetti, ciclistica...). Fabri , correggimi se sbaglio, ma tutto dovrebbe essere originale o sostituito con parti date correct. insomma è un'auto da collezione che va guidata poco o niente e assolutamente nulla va sostituito con parti aftermarket. mi ricordo la questione degli upper ball joints che devono essere rivettati e non imbullonati. per cortesia , chi la prende non faccia cavolate con quest'auto!

p.s. Mauro .non so quanto tu abbia pagato l'auto...ma cambio favorevole o no Mershon non le regala le auto, anzi ( ho seguito su ebay alcune sue C2 ). potresti postare foto del/dei certificati Bloomington?
    Sono d'accordo, se ha ottenuto l'NCRS recente non dovrebbero sussistere dubbi....

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da white shark

mauro
    se non la vendi qui in tempi brevi, forse faresti bene a inserzionarla su www.carandclassic.co.uk e http://www.classiccarsforsale.co.uk/ o addirittura ebay.com. un'auto del genere potrebbe essere tranquillamente rispedita negli USA visto il cambio favorevole per gli americani. non è la prima volta che auto pezzi da novanta tornano indietro negli USA.

Fellow, se è effettivamente una bloomington gold survivor , altro che ruggine! è un'auto pressochè perfetta ESTETICAMENTE. meccanicamente però , essendo tutta originale, potrebbe non essere ok. (braccetti, ciclistica...). Fabri , correggimi se sbaglio, ma tutto dovrebbe essere originale o sostituito con parti date correct. insomma è un'auto da collezione che va guidata poco o niente e assolutamente nulla va sostituito con parti aftermarket. mi ricordo la questione degli upper ball joints che devono essere rivettati e non imbullonati. per cortesia , chi la prende non faccia cavolate con quest'auto!

p.s. Mauro .non so quanto tu abbia pagato l'auto...ma cambio favorevole o no Mershon non le regala le auto, anzi ( ho seguito su ebay alcune sue C2 ). potresti postare foto del/dei certificati Bloomington?
    Sono d'accordo, se ha ottenuto l'NCRS recente non dovrebbero sussistere dubbi....

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

hermangermano
    Guest
    complimenti per questo capolavoro che rispecchia al 100% i canoni di una vera auto classica con la sua massima originalità e rarità, ad un prezzo di solo qualche migliaia di euro in più di qualche obsoleto modello con libere customizzazioni dettate dal pessimo gusto.. Beato al futuro possessore che oltre a fare un affare visto l'ottimo prezzo avrà qualcosa di estremamente raro e di sicura rivalutazione. Sinceramanete poco tempo fa in usa ne ho viste un paio e non in ottime condizioni ero alla ricerca di una 70 350 cv per un amico che già costicchiava, mentre le lt1 erano praticamnete intoccabili. Spero , come già sottolineato da Aldo White Shark, nel suo intervento che il futuro possessore la rispetti al 100% mantenendo la sua incontestabile originalità anche nei minimi particolari.Lungi da me di voler fare pubblicità all'inserzione, anche perchè non conosco l'attuale possessore,ma ho ritenuto giusto fare un intervento di encomio per questa bella bambina sicuramente molto molto cattiva!!!!!!!!

hermangermano
    Guest
    complimenti per questo capolavoro che rispecchia al 100% i canoni di una vera auto classica con la sua massima originalità e rarità, ad un prezzo di solo qualche migliaia di euro in più di qualche obsoleto modello con libere customizzazioni dettate dal pessimo gusto.. Beato al futuro possessore che oltre a fare un affare visto l'ottimo prezzo avrà qualcosa di estremamente raro e di sicura rivalutazione. Sinceramanete poco tempo fa in usa ne ho viste un paio e non in ottime condizioni ero alla ricerca di una 70 350 cv per un amico che già costicchiava, mentre le lt1 erano praticamnete intoccabili. Spero , come già sottolineato da Aldo White Shark, nel suo intervento che il futuro possessore la rispetti al 100% mantenendo la sua incontestabile originalità anche nei minimi particolari.Lungi da me di voler fare pubblicità all'inserzione, anche perchè non conosco l'attuale possessore,ma ho ritenuto giusto fare un intervento di encomio per questa bella bambina sicuramente molto molto cattiva!!!!!!!!

fabri
    Guest
    c'é poco da dire, il titolo stesso basta e avanza a descrivere lo stato della vettura, anche la mia LS5 ha lo stesso titolo ma le condizioni sono molto peggiori, trovare una vette mai restaurata (salvo guarnizioni ecc) mai verniciata ecc... é difficile, ma poi se si tratta di una LT1 o simili é praticamente un pezzo da collezione, in usa un sicuro investimento.

una vette mai moltestata é bellissima anche se si parla di C4 e C5, figuriamoci una shark del genere !

Buongiorno,
    Solo per aggiornare gli eventuali interessati che ho ricevuto una offerta di 30 mila Euro tramite Ebay, la quale è stata rifiutata. Avendo urgenza di liberare il posto auto, se qualcuno è VERAMENTE interessato (non racconto - per educazione - i perditempo, le finte offerte o le proposte di scambio che ho ricevuto, è meglio...) mi faccia un offerta SERIA e comunque superiore ai 30 mila, e per un pagamento in contanti con la promessa di venirla a prendere subito, la LT-1 è sua.
    Grazie,
    Mauro

- VENDUTA -

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno capito e apprezzato la mia LT-1 (per fortuna la maggioranza), e invece continuo a non comprendere l'atteggiamento di coloro che mi hanno fatto finte offerte facendomi perdere del tempo e tenendomi l'auto impegnata, quando era molto più semplice essere chiari e dire "non mi interessa" o "ci penso" invece di "vengo domani e la compro". Comunque si sa, molta gente ha voglia di giocare e tempo da buttare via, beati loro. Peccato che alla fine l'auto sia andata all'estero.

Un saluto ai VERI Corvettisti, seri ed appassionati.

Mauro

sono contento per te che tu l'abbia venduta..
    spero non sparirai dal forum ora....
    se cosi fosse...non saresti un vero corvettista..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Tranquillo, contrariamente a quello che, dopo avermi già annullato un appuntamento, mi ha detto "ti chiamo sicuramente domattina per darti una risposta" e poi non s'è fatto più sentire, io son qui....
    Grazie
    Mauro

hermangermano
    Guest
    auguri per la vendita ed auguri al nuovo fortunato possessore.
    Sinceramente per me era prevedibile la vendita all'estero, dove esattamente se non sono indiscreto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •