Rosico.....
Bellaaaaaaaaaaa!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Rosico.....
Rosico.....
Tralasciando la bellezza, da fare invidia il poter dire ... l' ho fatta io!
Ancora complimenti! [8)]
Tralasciando la bellezza, da fare invidia il poter dire ... l' ho fatta io!
Ancora complimenti! [8)]
Il motore è un 400 small stock 4 bolt di una chevelle del 70 , le teste non ho indagato e coll di asp. di serie infatti monta un carburatore edelb 600 con adattatore specifico.Citazione:Messaggio inserito da white shark
madò, sei stato velocissimo a completarla...
appena la porti in giro dimmi come va.ci ho sempre pensato ai fender flares ma sempre combattuto se si o no
che motore hai-specifiche? certo che uno ZL1 ce lo vedrei proprio
p.s. però , giacchè c'eri , potevi montare un roll cage a 4 punti (solo dietro). no risolutivo ma aiuta ad irrigidire telaio.
una spreader bar davanti metticela però
il cambio provvisoriamente ha un TH350 ma ho già montato la pedaliera con frizione, ho recuperato un M21 4 speed o se ho budget esagero con un bel TKO , a ottobre va giu' tutto e apro il 400 per rifarlo , teste, rotating insomma tutto .
Per quanto riquarda la spreader bar se la monto devo utilizzare per forza ventole elettriche per il radiatore giusto?
Cosa intendi x un roll cage a 4 punti ?? la barra di rinforzo per le cinture 4 punti?
Il motore è un 400 small stock 4 bolt di una chevelle del 70 , le teste non ho indagato e coll di asp. di serie infatti monta un carburatore edelb 600 con adattatore specifico.Citazione:Messaggio inserito da white shark
madò, sei stato velocissimo a completarla...
appena la porti in giro dimmi come va.ci ho sempre pensato ai fender flares ma sempre combattuto se si o no
che motore hai-specifiche? certo che uno ZL1 ce lo vedrei proprio
p.s. però , giacchè c'eri , potevi montare un roll cage a 4 punti (solo dietro). no risolutivo ma aiuta ad irrigidire telaio.
una spreader bar davanti metticela però
il cambio provvisoriamente ha un TH350 ma ho già montato la pedaliera con frizione, ho recuperato un M21 4 speed o se ho budget esagero con un bel TKO , a ottobre va giu' tutto e apro il 400 per rifarlo , teste, rotating insomma tutto .
Per quanto riquarda la spreader bar se la monto devo utilizzare per forza ventole elettriche per il radiatore giusto?
Cosa intendi x un roll cage a 4 punti ?? la barra di rinforzo per le cinture 4 punti?
Cavolo! Andrea è stupenda...ma per l'omologazione come sei messo? e mi riferisco non solo all'accoppiata cerchi-gomme, ma anche al cambio che, da quanto ho capito, a libretto dovrebbe essere un automatico a tre marce.
Quasi, quasi ti imballo il mio motore e te lo spedisco questo inverno per un rifacimento totale...anzi vengo su con la macchina e me la rifai
Consiglio per Corvette 1977 - L-48: ieri sono andato ad un raduno moto-auto, e la mia macchina mi ha sbalordito NEGATIVAMENTE. Mi spiego! è da un po che ha problemi di erogazione, in particolare: a macchina ferma ma accesa e A MOTORE BEN CALDO, il minimo si alza e si abbassa di continuo (passa dagli 800 giri circa, ai 400, per poi tornare ad 800 e così via). Su consiglio di Jimmyshine ho cambiato la PCV VALVE (rotta) montandone una nuova (il mio motore è un L-48 e ci ho messo per errore di ordine una PCV per L-82 ma tanto ho gli scarichi Hooker side pipes liberi, collettore Edel e filtro sportivo, quindi dovrebbe andare) ed infatti pare essersi risolto. Ma ho un altro problema, più serio. Dagli scarichi fa fumo nero, su tutte e due le bancate (benzina incombusta?) e ogni volta che la prendo sempre di più, tanto che ieri ai semafori dopo poco si spegnava. A gas costante non lo fa, mentre se do colpi di gas esce la m...a. L'erogazione fa schifo, non prende i giri e per farla andare decentemente devo dosare il gas, piano, piano, perchè se spalanco si affoga. Premetto che ho fatto il rebuilt del carb. originale , ma non vorrei che ci siano perdite di benza da qualche parte. Le candele, ultimamente non le ho controllate, ma l'ultima volta erano sporche.
Consigli?
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)