Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Vendo Corvette e Muscle Cars dalla California

Citazione:Messaggio inserito da californiasupersport

Adesso Ho una 1980 Corvette Stingray Gold Brown con 80,000 miglia ed Una Bianca con 77.000 miglia...BELLISSME, PERFETTE!!! Interno appena rifatto, dal cruscotto ai tappetini fino alla pelle dei sedili, se mi mandate una mail vi giro le foto...
    Il costo e' di $11,000 piu' $2,000 di trasporto Tot: $13,000 al cambio di oggi Eur 10.600 + Dazio Iva ed Immatricolazione...
    Insomma...io dico che ci si diverte a comprare in America...
    A presto amici..
    Ciao sarei interessato alle macchine, mi mandi foto e descrizione al " barroma01@libero.it". Ciao Max
    P.S. Non mi sembrano delle 1980 quelle delle foto !!

Citazione:Messaggio inserito da californiasupersport

Adesso Ho una 1980 Corvette Stingray Gold Brown con 80,000 miglia ed Una Bianca con 77.000 miglia...BELLISSME, PERFETTE!!! Interno appena rifatto, dal cruscotto ai tappetini fino alla pelle dei sedili, se mi mandate una mail vi giro le foto...
    Il costo e' di $11,000 piu' $2,000 di trasporto Tot: $13,000 al cambio di oggi Eur 10.600 + Dazio Iva ed Immatricolazione...
    Insomma...io dico che ci si diverte a comprare in America...
    A presto amici..
    Ciao sarei interessato alle macchine, mi mandi foto e descrizione al " barroma01@libero.it". Ciao Max
    P.S. Non mi sembrano delle 1980 quelle delle foto !!

hd
    Guest
    leggi auto usa vendesi cercasi ---ford f 150 harley ----grazie --ho sbagliato ad inserire---

hd
    Guest
    leggi auto usa vendesi cercasi ---ford f 150 harley ----grazie --ho sbagliato ad inserire---

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •