-
AH, la nuova 997 TURBO, dimenticavo !
La TURBO è una gran bella vettura, ma a quel punto lì prendo la GTR, della quale ha gli stessi difetti e gli stessi pregi. Con la differenza (non da poco) che la GTR costa quasi la metà, ha un bagagliaio bello grande e (forse) va pure di più in pista. Dico forse perchè per il momento non c'è data base per la TURBO nuova. Mentre è pacifico che la GTR si attesta sui tempi della GT3.
Comunque c'è poco da fare: per la pista la 997 GT3 mkII°o la 997 GT2 sono un'altra cosa.
La GTR è dannatamente veloce, ma poco coinvolgente.
Fa tutto lei. E credo sia lo stesso anche per la TURBO.
Insomma mi diverto molto di più a faticare di cercare di tenere il passo delle GT3 con JEANETTE piuttosto che confrontarmi ad armi pari con un affare di 1.800 kg. che va guidato come se fossi davanti alla PLAYSTATION.
Perchè è questa l'impressione che mi ha dato la GTR.
E l'ha capito anche il venditore della GTR (rallista ed appassionato di vetture veloci), che mi ha fatto gentilmente provare la vettura. Infatti dopo che ho guidato la GTR ha voluto salire sul sediolo del naviga di JEANETTE ed ha capito subito cosa intendevo ...!!!
JEANETTE è semplicemente COINVOLGENTE.
E, visto che il casco oramai è appeso al chiodo da anni, è proprio quello che cerco in una vettura: versatilità e coinvolgimento.
I tempi sul giro sono importanti, ma senza il coinvolgimento non sono gran che...
[8D][8D][8D]
Devo divertirmi, non gareggiare.
Ed io e JEANETTE ci divertiamo un mondo insieme.

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum