Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Sto per farmi un bel regalino

Visualizzazione Ibrida

Si, ma gli ho spiegato che e' un problema del suo mac perche' ho provato qui in ufficio dai mac dei miei colleghi e entro tranquillamente . Gli ho consigliato di aggiornare il browser...ma poi non mi ha fatto sapere piu' niente [xx(]

attila
    Guest
    ma io pensavo avesse 8 cilindri!

Vette84
    Guest
    ...e poi dove lo trovi un software per rimappare le centraline che gira sul Mac?????

ha ha ha ha ha ha

attila
    Guest
    noo basta computer!!! almeno nella macchina! :-) certo.. se era una c5 gli mettevo il carputer con gli mp3 :-)

io nella mia sto cercando di infilarci un Mini ITX, poi vedrete che vi combino!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    hehe proprio quello intendevo... una bella scheda wifi e in garage scarichi tutto... anche i dati sulle prestazioni dell'auto!

ho giusto una Via Epia V10000 da vendere.. se ti interessa...

scintilla
    Guest
    Chi' , pensavo ad una Vette , che te ne fai di un MAC , lo usi
    un pò , ci giochi , ti stufi e lo butti via . Vuoi mettere
    una Vette , la usi e poi , la usi e poi , la usi e poi , la usi.............

Si..ma c'e' una piccola differenza[8)]....l'I-book lo pago 1.260 € a rate...la corvettina...costere bbe un po' di piu'....e...ehm..sto ancora pagando la matizzina [:I]

attila
    Guest
    la Vette + invecchia + è bella, il computer + invecchia e - serve!

GP
    Guest
    Beh, nell'editoria ovviamente Mac: la mitica farm di Cupertino California! Se mi posso permettere i pc sono playstation a confronto ma...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •