Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79

Discussione: Sto per farmi un bel regalino

Visualizzazione Ibrida

io nella mia sto cercando di infilarci un Mini ITX, poi vedrete che vi combino!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    hehe proprio quello intendevo... una bella scheda wifi e in garage scarichi tutto... anche i dati sulle prestazioni dell'auto!

ho giusto una Via Epia V10000 da vendere.. se ti interessa...

scintilla
    Guest
    Chi' , pensavo ad una Vette , che te ne fai di un MAC , lo usi
    un pò , ci giochi , ti stufi e lo butti via . Vuoi mettere
    una Vette , la usi e poi , la usi e poi , la usi e poi , la usi.............

Si..ma c'e' una piccola differenza[8)]....l'I-book lo pago 1.260 € a rate...la corvettina...costere bbe un po' di piu'....e...ehm..sto ancora pagando la matizzina [:I]

attila
    Guest
    la Vette + invecchia + è bella, il computer + invecchia e - serve!

GP
    Guest
    Beh, nell'editoria ovviamente Mac: la mitica farm di Cupertino California! Se mi posso permettere i pc sono playstation a confronto ma...

attila
    Guest
    confermo e sottoscrivo! inoltre da quando usano unix.... nettamente su un altro pianeta!

Oltretutto io lavoro nel campo dell'informatica...p er quanto riguarda windows lo conosco abbastanza bene...ma l'ambiente mac lo conosco pochissimo...e per il lavoro che faccio e' bene conoscere quante piu' cose possibili....ma poi..lavoro a parte, ho voglia d'imparare qualcosa di nuovo.....
    E poi...sappiamo tutti che tra windows e mac....il secondo e' molto piu' stabile

attila
    Guest
    beh magari una volta.. pur lavorando su Solaris (unix) e avendo lavorato su Mac.. a denti stretti devo riconoscere che le ultime versioni di winzozz non sono male.

Chiara: ma la matiz almeno è la ultima markiata Chevy? così puoi andare ai raduni anche con quella! mahauhauhaahauhuahaa ! il motore è un very very small block??

c'è anche il club!!!

http://www.adriatic-company.it/matizclub/

a parte gli scherzi.. con mia moglie dicevamo se dovessimo cambiare la Y10 prenderemmo quella, almeno si rimane in famiglia! :-)

Il mitico Tubelli...... che ha sempre problemi con la chat....
    Lo ho anche preso per il culo a causa di questo al raduno!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •