Eh si ma credo dipenda dall'anno: se non vado errato dal 1987 in poi l'opzione Z51 si poteva avere solo con il cambio manuale, non so prima e non so per quanti anni hanno usato questo metodo.
L'altezza da terra cambia in alcuni modelli tramite gli spessori tra la monobalestra e il "telaio". E credo, ma non sono certo, che ci siano monobalestre più o meno curvate per lo stesso scopo (oltre che, come già detto di diversa taratura)
Cmq di casini o robe strane ne hanno fatto sicuramente anche in fabbrica, per esmepio nel 90 se si comprava la ZR1+opzione Z51 si aveva come risultatto l'assetto della versione base;se invece si comprva la ZR1 così com'era si aveva appunto l'assetto ZR1 che è una via di mezzo tra il base e lo Z51 [:0]
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la mia e marcata Z51 anche se non dovrebbe esserlo (1 perche automatica 2 perche non risulta l opzione dai codici RPO) e monta barre di torsione maggiorate e ammortizzatori diversi , piu rigidi ma non sapevo che cambiasse anche l altezza da terra (e credo proprio che non cambi rispetto alle altre Vette)