E sticaxxi!!!
In realtà si sta comportando bene considerando l'uso intensivo alla quale la sottopongo. non posso definirmi un autista della domenica, fra un po' ci vado anche in bagno!! (e giustamente lei si lamenta, la signora!)
vediamo domani cosa troverò nel case del differenziale, scommesse??
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Mi dispiace, ma la tua signorina ti sta facendo tribolare un po in questo periodo!
Speriamo bene.


Rispondi Citando