Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: perde olio!

mic la macchina e' un manuale!stamattina e ieri non ha perso niente,secondo me quegli imbecilli di meccanici mi avevano messo troppo olio!!!!

ragazzi sapete consigliarmi una buona aspirazione e un ottimo scarico(sia per sound che prestazioni)?dite che ne vale la pena fare solo queste modifiche o mi consigliate anche di cambiare headers??

Citazione:Messaggio inserito da valerio350z

il colore dell' olio e' diverso,ci sono goccie che sono quasi nere,e altre del colore dell' olio normale,che e' molto liquido come olio(ma credo che la liquidita' sia' proprio data dal tipo di olio utilizzato)

volevo aggiungere che in citta' la temperatura del motore supera i 90(il massimo e' 140),anche a voi?
    ecco come funziona l'impianto di raffreddamento delle C5

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 200733022939_Descriz ione e Funzionamento Impianto Raffreddamento.pdf
    42,23KB
    Diego "Bluesman"

e strano che perda olio cosi in avanti
    1 prova a capire che olio e se arriva dall idroguida oppure dal motore
    2 eventualmente procurati un cartone bello grande e appena arrivi in garage lo cacci sotto la macchina cosi il giorno dopo capisci (in teoria) che olio e (chiaro oppure scuro) e da dove cade/sgocciola
    3 hai possibilita di alzare la macchina e guardare da sotto da dove arriva ?

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

x gli scarichi non ti so dire nelle C5 ....... nella C4 x avere riscontro nelle prestazioni (accontentandosi)e utile cambiare tutto dalle testate in poi e x farla bella e buona e pure utile rimappare la centralina ottimizzando la nuova configurazione altrimenti senti solo piu rumore (secondo me ....... mentre altri ti dicono che gia cambiando i terminali la macchina "vola" ma io non ci credo)

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

basta che sia olio per idroguida.... occhio al livello però.... se è troppo è facile che perda.
    Sull'astina che lo misura c'è indicato il livello giusto(FULL COLD) da controllare ad olio freddo ed il livello ad olio caldo (HOT).
    Diego "Bluesman"

STO QUI...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati