abbassarla dietro e facilissimo e il kit formato da 2 viti piu lunghe delle originali dadi e coppiglie ha un costo basso
abbassarla davanti e un problema o meglio e piu complicato e ci guadagni solo in estetica
devi smontare i trapezi inferiori e smontare la balestra x togliere e/o limare i gommini presenti e/o sostituirli con quelli del kit
in questo modo forse riesci ad abbassarla di 2-3 cm al massimo e teoricamente la macchina diventa un filino meno morbida (perche hai eliminato/ridotto i tamponi in gomma e la balestra appoggia direttamente o quasi sui supporti in acciaio)
abbassandola rischi di toccare prima col fondo della macchina su dossi rampe ecc ecc
in estetica ci guadagna di sicuro e diventa piu cattiva almeno secondo me
se la abbassi fa un lavoro completo e non limitarti al posteriore perche piu facile in quanto proprio x un fattore di deportanza (che influenza la tenuta di strada alle medie e alte velocita)la Vette (e quasi tutte le altre macchine) e nata piu bassa davanti che dietro
se non ricordo male il punto piu basso all anteriore e di 11 cm mentre quello piu basso al posteriore e di 14 cm ........ centimetro piu centimetro meno ......