-
Io aggiungo solo una cosa....
Antonio, hai fatto bene a scusarti, almeno sappiamo anche noi di che pasta sei fatto... 
Non c'è nulla di male nel chiarirsi, ma è indubbio che le persone che ogni volta si fanno in 4 per pensare ai problemi degli altri senza onori ma solo con l'onere di "dover" sempre dare una risposta si siano sentite ingiustamente sminuite.
Qui dentro da anni, si iscrivono, entrano, il più delle volte non si presentano nemmeno.... non hanno mai "pagato" uno straccio di tessera e poi "pretendono" risposte esaustive... e non li si vede mai ad uno straccio di raduno e meeting che dir si voglia...
Capisci bene che poi può risultare frustrante vedere i propri sforzi vanificati da sterili polemiche....
L'universo C4 è immenso con la sua elettronica "di vecchio stampo" ma avanti per l'epoca, con la sua meccanica ultra-collaudata ma zeppa anch'essa di sonde, sondine e quanti-ca##i che ti complicano la vita. A parte le due o tre persone comunque molto, insisto, molto preparate, tutti gli altri sono semplici astanti che si cimentano a dire la loro per aver vissuto esperienze dirette. Noi tutti infatti, oltre ai manuali, e ne abbiamo tanti...., abbiamo anche il "vissuto" sulla nostra pelle di tutte le magagne che può avere questa meravigliosa auto ! E non è poco riuscire a "tramandare" queste conoscenze.
A ingsteve voglio dire che a volte non basta "essere maleducati" per interpretare un "comportamento poco consono" all'etichetta di un Forum.
Ah, Antonio, un'altra cosa....
scrivi "(finalmente uno che parla chiaro, senza paura e non dietro le spalle)"
Questa frase in un post ove presenti le tue sentite ed apprezzabili scuse... potrebbe suonare strano e sarebbe passibile di ulteriori polemiche...
Eh eh eh eh [8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum