Sono d'accordo con ingsteve e anche con v8interceptor, cmq se ho letto la discussione giusta (riguardava il forum tecnico) mightyvette non ha detto nulla di male. Lui ha espresso una sua opionione in modo educato, che, tra parentesi, è la stessa che ho avuto io appena entrato sul forum... è l'impressione che si ha quando, nuovi di forum in genere, si legge "c4 forum tecnico" e, maleinterpretando, si entra pensando di trovare esclusivamente nozioni tecniche da manuale e/o soluzioni rapide e definitive a problemi che magari talvolta sono proprio il motivo che porta ad iscriversi al forum. Dopo 1 pò di rodaggio si capisce come funziona e si capisce che è molto utile!
Credo sia giusto che gli utenti veterani si dimostrino comprensivi e pazienti

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Indipendentemente da cosa sia successo, mi complimento con Mightyvette.
Come già detto prima, nei vari forum si socializza fra appassionati, si chiede un aiuto, si sparano cazzate, si fanno critiche e osservazioni.
Ma tutto sempre con gentilezza ed educazione, cosa sempre più difficile da trovare.
Poteva nascondersi dietro al suo nick, ma quello che ha scritto denota grande rispetto e massima educazione.
Complimenti.