dove a Gorizia e a che ora ?
Hola!
Vi segnalo un raduno (2^ edizione) che organizza il club "Antiche Acuderie Isontine".
Si chiama "Gorizia-Muggia" e prevede la partenza da Gorizia per far sosta di fronte al sacrario di Redipuglia per un breve rinfresco. Si prosegue alla volta di Trieste facendo la costiera e si arriva a Piazza Unita' d'Italia dove verra' chiusa per permettere il parcheggio delle vetture.
Successivamente seguira' il pranzo e dopo, per chi vuole continuare, c'e' il trasferimento a Muggia.
Sono previsti anche una serie di premi.
Vi riporto un po' di info.
•Data:6 giugno 2010
•Luogo: GORIZIA con intinerario- REDIPUGLIA - MUGGIA - TRIESTE
•Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): RADUNO
•Evento Statico o Cruising: CRUISING + esposizione in piazza Unità
•Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Club Antiche Scuderie Isontine
•Edizione: 2a
•Ingresso (gratis, pagamento): Pagamento 35 per conducente+30 per ogni passeggero
•Limitazioni auto: no , l'anno scorso erano 168
•Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): Asfalto
•Possibilità di ombra: no
•Sicurezza auto: si
•Altre auto non americane: si
•Moto: si qualcuna
•Ristorazione e servizio bar: SI
•Musica e concerti: No
•Contatto telefonico: 3331141671
Comunque, io ed altri amici dell'USA Cars Forum partecipiamo, se qualcuno ha voglia di aggregarsi, si potrebbe fare un bel gruppo. Di sicuro la cornice della citta merita.
Ciao.
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
L'inizio del ritrovo e' alle 8.30 per partire alle 10.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
Ci si raduna presso il piazzale di "Casa Rossa", lo conosci perche' e' proprio quello dove c'e' il confine dove ci siamo incontrati la prima volta al Duty Free.
ok ok ma se vego sappi che dovrai dirmi di preciso dove ci si trova perche adesso come adesso nonmi ricord in quale Beauty free ci siamo trovati !![]()
www.corvetteitalia.i t
bon, se decidi di venire poi ti vengo a prendere per manina da qualche parte.![]()
guarda io sono proprio dell idea di venire ....... e sicuramente sono con Sabrina ....... quindi prenderci x mano davanti a lei non mi sembra il caso ......... se vuoi ci organiziamo un altra volta io e te da soli ........ soli soli , vicini vicini , mano nella mano , sussurrandoci parole dolci .......
[:0][:0][:0]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
si potrebbe anche fare, pero' la mamma la fai tu! [}]
e come cavolo faccio a metterti sulle ginocchia x sculacciarti quando ti comporti male ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
Quando ci vediamo ti mostro.![]()
![]()
Inserisco il modulo di iscrizione per chi vuole partecipare.
http://www.antichescuderie.it/schedapartecipazione.pdf