Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Radiatore condizionatore x l abitacolo

Radiatore condizionatore x l abitacolo

il mio condizionatore (Vette del 90) si scarica dopo 2-3 settimane di utilizzo perche col tracciante x gas sembra che ci sia una perdita che proviene dallo scatolotto di plastica che racchiude il radiatore del condizionatore x l abitacolo

qualcuno ci e gia passato ?
    qualcuno sa come si smonta ?
    con che ordine smontare i pezzi visto che sembra ci sia da smontare mezza macchina ?
    qualcuno ha lo spaccato del pezzo indicato ?

grazie

Immagine:

157,24KB
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ray Stinger
    Guest
    Ho anch'io un problema sulla mia del '92 ma ho risolto parzialmente avendo a disposizione una bella quantità di Freon 12 !!!

Però almeno un anno mi dura....

Hai provato a cercare di Digitalcorvettes ?

Ray Stinger
    Guest
    Ho anch'io un problema sulla mia del '92 ma ho risolto parzialmente avendo a disposizione una bella quantità di Freon 12 !!!

Però almeno un anno mi dura....

Hai provato a cercare di Digitalcorvettes ?

Provero' a dare un okkio sul manuale...al massimo ti posto qualke scannerizzazione...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Provero' a dare un okkio sul manuale...al massimo ti posto qualke scannerizzazione...

Forse questa pagina puo' esserti d'aiuto, altre figure di disassemblaggio sul manuale non ce ne sono...se ti serve altro fai un fischio!!!!

Immagine:

153,25KB

grazie mille , temevo che fosse proprio cosi oltretutto dallo spaccato non si vede bene ma il convogliatore con la ventola si stacca dal radiatore perche e in 2 pezzi e c e la giuntura proprio in corrispondenza del radiatore , il problema e che tocca smontare vaschetta del lavavetri vaschetta liquido radiatore mezzo parafango anteriore pezzi e pezzetti vari ........
    www.corvetteitalia.i t

Ciao Mic come è andata a finire ???? cosa dici provo già ad ordinarmi l'evaporatore se non mi sbaglio codice 32741 per la mia per la tua un paio di numeri in più. domani vado vicino a casa e provo a caricare con tracciante vediamo cosa succede ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

se hai pazienza e aspetti , domattina io vado a caricare l impianto perche ho appena finito di rimontarlo e ho trovato una perdita lungo il tubo dell alta pressione (cosi l ha chiamato il meccanico che ha provato a caricare oggi)
    l evaporatore non c entrava nulla ma valeva la pena di pulirlo perche tra briciole di foglie aghi di pino e pelucchi di vario genere e tipo era quasi completamente ostruito
    se hai pazienza faccio anche un Consiglio tecnico sullo smontaggio dell evaporatore cosi ti rendi meglio conto dei motivi x cui a volte il condizionatore raffredda poco l abitacolo
    www.corvetteitalia.i t

ok aspetterò anche perchè oggi ho avuto un altro problemino e non posso andare
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •