Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smontaggio runner e collettori

Smontaggio runner e collettori

come faccio a smontare runner e collettori affini , compresi gli spinotti degli iniettori ?

lo scopo e quello eliminare eventuali infiltrazioni d aria che mi tengono il minimo alto e fin che ci sono eventualmente se ne avro il tempo "limare" un po di alluminio superfluo (gli scalini che ci sono appena oltre il corpo farfallato)

grazie

Immagine:

128,24(censurato)KB

Immagine:

80,32(censurato)KB
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Parla con Albert mi sembra lo abbia fatto sulla sua. Non so fino a che livello ma alluminio ne ha tolto parecchio ho visto le foto ....[8)][8)]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Parla con Albert mi sembra lo abbia fatto sulla sua. Non so fino a che livello ma alluminio ne ha tolto parecchio ho visto le foto ....[8)][8)]
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ciao,io l'ho fatto quando ho sostituito le guarnizioni della testa,in pratica devi smontare tutta la scatola di aspirazione e poi con un po' di fatica ,se non vuoi smontare anche i collettori di aspirazione,sfili tirando il tubo di alluminio dove sono attaccati gli iniettori da una bancata e sviti il tubetto che collega con l'altra bancata in modo da dividere in due parti,una volta tolti da una bancata riesci poi a sfilare anche gli iniettori dell'altra bancata.Prima pero' mi sembra che devi anche togliere il depressore del cruise control e forse anche il regolatore di pressione.Se invece smonti anche i collettori di aspirazione puoi sfilare tutti gli iniettori insieme.
    Ciao spero di essere stato abbastanza chiaro,purtroppo non ho fatto foto.

Guarda qua, magari puo' esserti utile...

Immagine:

146,02KB

Immagine:

142,68KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

grazie mille

vedo se riesco a fare qualcosa ........ e nell eventualita posto anche le foto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •