Parla con Albert mi sembra lo abbia fatto sulla sua. Non so fino a che livello ma alluminio ne ha tolto parecchio ho visto le foto ....[8)][8)]
come faccio a smontare runner e collettori affini , compresi gli spinotti degli iniettori ?
lo scopo e quello eliminare eventuali infiltrazioni d aria che mi tengono il minimo alto e fin che ci sono eventualmente se ne avro il tempo "limare" un po di alluminio superfluo (gli scalini che ci sono appena oltre il corpo farfallato)
grazie
Immagine:
128,24(censurato)KB
Immagine:
80,32(censurato)KB
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Parla con Albert mi sembra lo abbia fatto sulla sua. Non so fino a che livello ma alluminio ne ha tolto parecchio ho visto le foto ....[8)][8)]
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ciao,io l'ho fatto quando ho sostituito le guarnizioni della testa,in pratica devi smontare tutta la scatola di aspirazione e poi con un po' di fatica ,se non vuoi smontare anche i collettori di aspirazione,sfili tirando il tubo di alluminio dove sono attaccati gli iniettori da una bancata e sviti il tubetto che collega con l'altra bancata in modo da dividere in due parti,una volta tolti da una bancata riesci poi a sfilare anche gli iniettori dell'altra bancata.Prima pero' mi sembra che devi anche togliere il depressore del cruise control e forse anche il regolatore di pressione.Se invece smonti anche i collettori di aspirazione puoi sfilare tutti gli iniettori insieme.
Ciao spero di essere stato abbastanza chiaro,purtroppo non ho fatto foto.
Guarda qua, magari puo' esserti utile...
Immagine:
146,02KB
Immagine:
142,68KB
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
grazie mille
vedo se riesco a fare qualcosa ........ e nell eventualita posto anche le foto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est