Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Iniezione Crossfire... Molti dubbi.

io ho visto un cross fire in moto senza scatola dell aria ...... e vedi proprio gli iniettori che spruzzano benzina in continuo ....... che poi la frequenza degli impulsi sia talmente elevata da non distinguerla dalla continua non ti so dire , ma a vista ti garantisco che sembra spruzzi in continuo [:I]

mi hai fatto venire un dubbio sulla gestione dell anticipo o e elettronica e quindi non vedi nulla che si muove perche e gestita da centralina in base a temperature n di giri apertura gas ecc ecc oppure e meccanica gestita dalla depressione che si crea nei condotti di aspirazione , e se e cosi dovresti notare qualcosa di "semovente" alla base del gruppo spinterogeno che fa variare seppur di poco la posizione del piatto base oppure della spazzola di contatto , questo e comunque un campo fuori dalle mie scarsissime conoscenze

scusa la domanda sulla farfalla , pensavo ti riferissi alla IAC (che gestisce il minimo sulla mia Vette del 90) e mi sbagliavo alla grande

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

io ho visto un cross fire in moto senza scatola dell aria ...... e vedi proprio gli iniettori che spruzzano benzina in continuo
    Sarebbe la prima cosa che farei ad averne una! [8D]

Citazione:
    ....... che poi la frequenza degli impulsi sia talmente elevata da non distinguerla dalla continua non ti so dire , ma a vista ti garantisco che sembra spruzzi in continuo [:I]
    Penso sia proprio così...

Citazione:
    questo e comunque un campo fuori dalle mie scarsissime conoscenze
    Ah, io sono un elettronico, quindi puoi immaginare quanto ne capisca di meccanica!! Mi piace l'argomento e sulle mie auto cerco sempre di fare autonomamente tutto ciò che mi riesce! Limitando il più possibile i danni eh!

Citazione:
    scusa la domanda sulla farfalla , pensavo ti riferissi alla IAC (che gestisce il minimo sulla mia Vette del 90) e mi sbagliavo alla grande
    Ma figurati!

io ho visto un cross fire in moto senza scatola dell aria ...... e vedi proprio gli iniettori che spruzzano benzina in continuo
    Sarebbe la prima cosa che farei ad averne una! [8D]

Citazione:
    ....... che poi la frequenza degli impulsi sia talmente elevata da non distinguerla dalla continua non ti so dire , ma a vista ti garantisco che sembra spruzzi in continuo [:I]
    Penso sia proprio così...

Citazione:
    questo e comunque un campo fuori dalle mie scarsissime conoscenze
    Ah, io sono un elettronico, quindi puoi immaginare quanto ne capisca di meccanica!! Mi piace l'argomento e sulle mie auto cerco sempre di fare autonomamente tutto ciò che mi riesce! Limitando il più possibile i danni eh!

Citazione:
    Ma figurati!

miiii !!!!!

oggi ho fatto a pezzi il corpo farfallato della mia perche pensavo fosse da revisionare ...... non era messo male come pensavo ma visto che oramai ce l ho in mano [:I] vedo di sistemare il possibile sperando di non fare porcherie
    www.corvetteitalia.i t

oggi ho fatto a pezzi il corpo farfallato della mia
    Occorre un dettagliato reportage fotografico!!

volentieri specialmente se riesco a rimontarlo ....... e se funziona correttamente [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Ciao ragazzi visto l'argomento voi sapete per caso il numero identificativo dei due igniettori ? x distinguere quello front dal rear o sono uguali ???
    Denis Rigo

hai provato a chiamare "un rivenditore" per vedere se ti da lui il codice x verifica ?
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •