Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Citazione:Messaggio inserito da piero

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Ciao Cif,
ho l'accensione elettronica completa della Mallory. Per il carburatore ... sono quasi sicuro anche io che provenga da li il difetto, ma non capisco dove visto che non ho mosso nulla. Benzina l'ho quasi sempre fatta allo stesso distributore e il serbatoio, così come i condotti e i tubi e lo stesso carburatore sono nuovi o revisionato da poco (4000 Km) Ho pensato che abbia troppa aria visto che si è crato un piccolo buco nella spunga del filtro. E' anche vero che alcuni dei pezzetti bruciati possono essere caduti dentro, ma il motore penso li abbia già mangiati e digeriti visto che sono entrati del condotto dell'aria senza passare da quello del carburante dove è più facile che si depositino. Non so ...
Potrebbe essere un problema di anticipo...
Se fosse un motore appena montato sarebbe fattibile, ma dopo così tanti km è difficile pensarlo. Che ne pensi?
Naturalmente segui il consiglio di Stroker ,ma ti posso garantire che avevo un problema molto simile e regolando l'anticipo nuovamente ho risolto il problema....naturalm ente ogni caso e' diverso ma siccome non e' un grosso lavoro...
Facci sapere quando risolvi...