E' il motivo per cui sono molto orientato verso la C4.Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Rimango dell'idea che se è la tua prima Corvette, quella di orientarsi verso la C4 è sicuramente la scelta migliore....
Questo perchè le C3, da quanto ho letto (ma potrei essermi fatto un'idea errata), sono più difficili in senso lato; vuoi per quanto riguarda la guida impegnativa, o per quanto riguarda la manutenzione e la cura quotidiana che si deve prestare se se ne fa un uso giornaliero ecc...
Mentre la C5 trovo che sia già una vettura troppo nuova. Semplicemente non mi interessa. Per inciso la penso così su qualunque mezzo con meno di 20 anni! :-)
La C4 invece mi colpisce per il fatto che si tratta di una vettura di transizione fra quelli che posssono essere considerati veicoli d'epoca, quindi tecnologicamente vetusti e i veicoli moderni. Dove l'elettronica la fa' da padrona.
Motivo per cui le C4 "moderne" esulano dai miei interessi.
Citazione:
Però insisto sul fatto che la C4 del 1984 sia un'auto con paricolarietà a mio avviso uniche se vuoi avere un'auto americana dall'estetica sportiva, senza tante complicazioni....
se come dice King poi trovi un modello ben messo e che non richiede cifre esorbitanti (secondo me non dobbiamo andare oltre i 10k se veramente Ok !) l'acquisto è cosa buona e giusta !![]()
E' esattamente quello che cerco.
Per veramente OK intendi interni, carrozzeria e meccanica perfetti?
Nemmeno per qualche passeggiatina al ring? [Citazione:
non pretrendere di portarla in pista... tutto qui![]()
]