Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: CONSIGLI per acquisto C3

CONSIGLI per acquisto C3

Ciao a tutti...
    mi chiamo Alessandro e sono nuovissimo del sito...quindi grazie in anticipo a chi potrà e vorrà essermi di aiuto.

Sto valutando l'acquisto di una c3,teoricamente come seconda macchina per uso estivo nel fine settimana...ma dopo averne provata una penso che l'utilizzo sarà + frequente :-))))

Mi piace molto di + il modello fino al 72/73 con paraurti cromati, mi confermate che a parità di qualità costano abbastanza di + che i modelli appena successivi?? 74 o 75..

Mi hanno consigliato di stare su un sb L82, confermate?
    Messa bene che consumi potrebbe avere?

Per quanto riguarda il bb mi dicono che sono molto + delicati e consumano il doppio???

ahh..ultima cosa, mi sconsigliano il cabrio per motivi di infiltrazioni acqua, rumore ad alte velocità e difficoltà nel reperire eventualmente i pezzi di ricambio del telaietto della capotte...è esatto??

naturalmente se qualcuno ha una vette con questi requisiti sono interessatissimo.... dopo aver valutato alcune offerte ormai ci sono...!!!

ancora grazie a chi vorrà darmi consigli...!!!

ciaooooooo
    Alle

Guarda bene le nostre e vacci piano prima di prendere un catorcio.
    Le info sopra sono molto generiche e poco veritiere.

72/73 la 72 ha i paraurti cromati la 73 solo dietro, L82?????? di che anno Lt1 forse per le crome bumber ma i costi sono esagerati. Pezzi non si trovano???? Falso.

Vero che le crome bumper hanno prezzi superiori, una bella che giri la chiave e vai e non ci devi spendere 5000 euro il mese dopo sei vicino ai 30000 euro gia' immatricolata.

Comunuqe non farti problemi chiedi pure
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

intanto grazie
    si si ..ci vado pianissimo...anche per questo sono qua, ho solo da imparare..!!

per vostre cosa intendendi? quelle dei ragazzi qui del sito o vendi auto corvette?

hai ragione, non ho specificato che anche il 73 mi piace perchè è il " taglio " della coda che non mi piace nei modelli successivi...!! il muso lo preferisco con i chrome ma mi piace anche senza...!!

per quanto riguarda il motore ho fatto confusione ( scusa ma sono un novello ) in effetti L 82 e successivo...quindi tornando alle motorizzazioni 68-72 quale consigli?è vera la differenza di affidabilità e di consumi ( doppi )tra sb e bb??

si confermo..30000/33000 euro del 71 bb meno di 50.000 miglia (dicono)....ed una con motore non proprio originale e scrichi laterali..!!!
    per i modelli dal 74 al 77 ......max 22.000 euro...

parlo sempre di auto " ottime "....

rigrazie se vorrai rispondere....

Intendo che ci sara' sicuramente qualche d'uno vicino a te o qualc'uno disposto a farti vedere l'auto e capire valutazioni e stato di manutenzione, poi se qualche d'uno vende non lo so'.

Esempio quando abbiamo fatto il corvette day a Adria con la 72 ho fatto circa 800 km, domenica scorsa circa 500 ecc.ecc. se vuoi una macchina affidabile devi prenderla da chi sai che l'ha tenuta in un certo modo e curata in un certo modo. Spesso vedi estetiche belle ma macchine inaffidabili. Ovviamente se ti avvicini ad una crome bumper il motore deve essere almeno compatibile con la macchina acneh se non original almeno giusto per l'anno/periodo.

Se vuoi farti un giro dalle nostre parti possiamo organizzare una pizza anche con altri e magari vedere dal vivo 3 o 4 crome bumper, forse un amico cruiser ne ha una in vendita del 70-71.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

ciao Vetteracing...
    ti ho scritto una mail....ricevuta? :-)

comunque se hai la possibilità di sentire dal tuo amico valuto molto volentieri...sai se monta sb o bb?
    dopo pizza e birrone si valuta ancora meglio :-))

convertible90
    Guest
    La tua provenienza a e la tua voglia di Corvette .... mi piace

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

grazie
    comunque la 458 non è male..ma sai com'è [:0]

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

L' avevo subito notato anche io!
    Sicuramente, una C3 di qualsiasi anno non sfigurerà con le Rosse della zona!

Se posso darti un consiglio, sicuramente la cabrio non avrà una perfetta tenuta del tetto, ma se il tuo utilizzo è principalmente estivo ...
    Sono innamorato della spider, non sarà facile da trovare, ma è bellissima.

ragazzzzzzzzzzzzzzzz zziiiiiiiiiiiiiiiiii

dopo varie ricerche e prove ho finalmente la mia bimba anche io!!!!!!!!

vette '70 giallo Daytona coupe.......ewwwwwaa aaaaaaaiiiiiiiiii.!! !!

ps. la ritiro tra un paio di settimane, stanno arrivando un paio di particolari dall'america che ho voluto cambiare...!!!!
    APPENA POSSO POSTO FOTO.

PS. POSSO INSERIRMI DOMENICA AL RADUNO PER CONOSCERVI ?
    GRAZIE E CIAOOOO

NON STO + NELLA PELLACCIA

Sei un mito!!!
    4 post di informazioni e il quinto che hai comprato una vette!
    Complimenti !

Ciao
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •