Questa notte non riuscivo a prendere sonno e quindi mi sono alzato e ho abbassato il motore di 10 cm rifacendo gli attacchi, ma poi ho visto che il blocco motore non si adattava alla posizione e ne ho messo uno in alluminio. Poi ho cambiato lo sterzo perchè era unto e stonava, ma quando è stato il momento di mettere il filtro tondo ... non lo avevo dimenticato in officina??!! Mi toccato rimettere tutto come prima!!Citazione:Messaggio inserito da alain
Beh..... se ci riesci potresti provare a spostare gli attacchi del motore piu in basso...... magari fai anche il carter secco..... oh..... malattia..... abbassi il baricentro e ti sta tutto sotto il cofano...... lo fanno nelle preparazioni di molte discipline ad un certo livello, abbassano il motore di anche 10 cm, e per non far toccare la coppa dell'olio per terra la tolgono e fanno il carter secco............... ........... vai ti ho dato una grande idea!!!
hahaha
che fai rimetti il filtrino triangolare?
[
)][
)][
)]
Mi sa che terrò il filtro che ho ora cercando una spugna ignifuga da rally. Zorro mi ha dato un altro suggerimento a proposito di un filtro che, oltre ad avere l'elemento filtrante ribassato, ha anche il piatto inferiore "slabrato" verso il basso. Ho pauro che però generi altre complicazioni sulla rilocazione di alcuni elementi ... mi sa che lascio stare.
Grazie comunque a tutti per l'interessamento.

)][