Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: SI PARTE

tonyrigo
    Guest

10° TAPPA
    MILANO MARITTIMA – UDINE (COLLOREDO di Monte Albano)
    380 KM
    START h 11.00 END h 16.30
    All’andata pensavamo che fosse un rientro particolarmente impegnativo, con una lunghissima tappa prima sugli sterrati toscani e quindi in autostrada da FIRENZE.
    Invece il rientro autostradale dalla ROMAGNA si rivela una passeggiata, anche se la voglia di rientrare a casa ci fa dar mano alla cavalleria, che però mal si sposa con l’indice di velocità delle nostre CONTINENTAL TKC 80 tassellate.
    Quindi via veloci, dopo un saluto a BOLOGNESI ed alcuni acquisti di “ricordini” gastronomici della sua terra in un negozio li vicino da lui consigliato.
    Sento al telefono FELLOW, che mi invita nuovamente ai test ad ADRIA di domenica 2 maggio.
    Impossibile però per me prenderVi parte, dopo 10 giorni di assenza da casa.
    Non riusciamo neppure a vederci a MESTRE, perchè arriviamo troppo tardi per i suoi impegni.
    Ecco allora che facciamo una sosta ristoro per degli squisiti antipasti di pesce al sempre buono LA CASTAGNARA di MIRA (VE) e poi via di nuovo verso casa.
    Lungo il tragitto, via radio, discorriamo un po’ di questo bel viaggio che ci ha fatto conoscere posti ad entrambi non noti. A me in particolare che, fino ad ora, non ero mai stato in ITALIA più a SUD di AVELLINO.
    Abbiamo imparato ed apprezzato molte cose in questo viaggio e conosciuto l’ospitalità della gente di SICILIA e di quella del SUD in generale, e visto per la prima volta, di persona, gli amici RAFFO ed il padre ANTONIO che ci hanno lasciato un ricordo indelebile.
    Penso che il TOTO TUFFO si sia risolto con un sostanziale pareggio, dopo il mio incastro a MATERA, ma JIMMI mi fa giustamente notare che il suo tamponamento iniziale ha segnato inesorabilmente la classifica a suo favore.
    E’ lui il vincitore di questa edizione del TRINAKRIA RAID 2010.
    Vediamo la scritta UDINE SUD, poi UDINE NORD: usciamo.
    Accompagno JIMMI a casa, poi ancora verso NORD, lungo la strada di casa che in breve mi porta al CASTELLO di Monte Albano e quindi a PALLINA: casa mia.
    EVA CHIARA e PATRIZIA mi accolgono festose.
    Apriamo subito i regalini ed i ricordini del viaggio e la piccola EVA è tutta eccitata per le novità.
    Passerò tutto il pomeriggio a smontar borse, bagagli, tecnologia ed a lavare tutto l’abbigliamento tecnico da ENDURO con la vecchia lavatrice ad esso dedicata.
    La nostra avventura è finita.
    Ora ci sono quasi un centinaio di Gb di dati audio – video da sistemare…
    Grazie a Voi tutti per averci seguito, supportato e sopportato…

TONYRIGO & BRIGITTE

JIMMI & la BEATA MARIA WERGINE

P.S.
    JEANETTE è li che scodinzola, felice di rivedermi.
    Bisogna che la porti a fare un bagnetto, perchè è davvero troppo sporca dopo 10 giorni di stazionamento ...

temugin73
    Guest

Gran bel giro e gran bel racconto.
    Grande!!

Chissà come sarà il discorsetto che farai al meccanico.

100Gb di dati audio e video ........ piu un libro gia scritto qui !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Leggo solo ora![:I] BRAVISSIMO! Mi è quasi sembrato di essere sulla sella della tua moto, bravo davvero! ....e come dite voi "Mandi"
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Ben tornato Tony.
    Mi è dispiaciuto non essere sulla tangenziale di Mestre per immortalare il vostro passaggio/rientro.
    La fine di un viaggio di questa portata apre sicuramente a delle nuove prospettive. Vediamo se mai riuscirò ad essere dei vostri in un prossimo futuro.
    Per quanto riguarda best-lap il prossimo appuntamento è per domenica 23 maggio, speriamo di esserci, visto che domenica scorsa per avverse condizioni meteo non si è andati.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Complimenti Tony, racconto molto coinvolgente ed interessante!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Complimenti anche da parte mia, per il racconto che ci hai donato...coinvolgent e!

Manca la parte finale...il "cazziatone" al meccanico

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

no no , non manca ........ deve ancora andare a "cazziarlo mortalmente" ........ poi ci racconta e ci fa vedere le foto ........ solo quelle del meccanico !!!

[}]
    www.corvetteitalia.i t

tonyrigo
    Guest
    Grazie ragazzi!

Per i montaggi audio-video ci vorrà parecchio tempo.

Per le foto meno, ma prima devo fare una cernita, visto che sono circa 1.500.

Mi farebbe estremo piacere se ai SENTIERI LUMINOSI aderisse anche qualche CORVETTISTA !!!

Chissà che per il girone primaverile in moto del prossimo anno non vi possa essere presente anche qualcuno che ama i V8 americani.
    SAREBBE BELLO!

Peccato non averTi visto ROMANO, ma noi abbiamo comunque occasione di vederci spesso.

Vediamo se riesco a venire a fine maggio a ADRIA, ma appena tornato in studio sono stato assediato dagli impegni.
    Non so, vediamo in seguito.

Quanto al meccanico, in settimana passerò a fargli un discorsetto.
    Sono tutti vecchi amici, però consentitemi di manifestare un certo disappunto ...

ti consentiamo ...... [8D][}][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •