Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: NUOVO ACQUISTO LA TANTO DESIDERATA C4

tranquillo che sono con la mia ....... visto che e l unica macchina che posso usare

[)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao, riguardo la teoria strampalata di Mic, io la terrei in considerazione; se in folle il motore va su bene non è necessariamente sintomo di buon funzionamento. Infatti sotto carico, cioè quando il motore deve far muovere l'auto e non solo girare "per se stesso", cambia tutto.
    Cmq a prescindere da come va l'auto dopo 10 anni di letargo un megasupertagliandone è d'obbligo. Inoltre io non
    perderei tempo a controllare le parti che puoi facilmente sostituire e che sono relativamente economiche, es: filtri, tutti, benzina incluso; cavi candele, perche la gomma invecchia e perchè l'unico modo per testarli è controllarne la resistenza e non ne troverai mai 2 di uguale valore = confusione e perdita di tempo.
    Controlla e pulisci tutti i terminali di massa; controlla tutti i fusibili; controlla i vari tubicini in gomma che portano al depressione dall'iniezione ai vari servizi e controlla lo stato di...tutto ciò che è di facile accesso!
    Per finire, al posto tuo, non cambierei l'iniezione per i carburatori in nessun caso.

Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA

ok volentieri vieni con la tua cosi la vedo

CIAO GRAZIE X I CONSIGLI FANNO SEMPRE BENE X UNO NUOVO COME ME IN FATTO DI V8 ho gia cambiato le candele i cavi spinterogeno calotta olio e filtro poi ki me l'ha venduta ha detto di aver cambiato (mentre io l'aspettavo) la pompa della benzina ed gli iniettori di questi sono sicuro xke l'ho visto ma dovro controllare ke siano giusti !!! ieri l'ho provata premetto senza scatola dell'aria ed andava benissimo bo nn so mi vieneil dubbio ke nn respiri bene.....?! cmq come dici te king provederò a fargli un bel tagliando completo
    Denis Rigo

Ciao micbarxjr bene bene cosi la vedo io sono preso come te ho solo la vette oltre a quella della findanzata e ne sto prendendo un'altra piccola e vecchia x andare al lavoro cosi la vette la lascio in garage sotto intervento e x usarla solo la sera e nei week-end
    X domani ci mettiamo d'accordo via sms ke dici ???anke xke nn riuscirò a guardare il pc in giornata,io torno a casa x le 20 dunque se vuoi dalle 21.30 in poi ci sono decidi te posto e ora x me è uguale
    Denis Rigo

Beh certo, direi che se senza scatola filtro va perfettamente, allora o manca aria (filtro sporco, passagi ostruiti etc.) o c'è troppa benzina. Se non riesci a risolvere in altro modo potrai provare a montare un filtro + libero o un ascatola + aperta , importante è risolvere !

Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA

CIAO GRAZIE X I CONSIGLI FANNO SEMPRE BENE X UNO NUOVO COME ME IN FATTO DI V8 ho gia cambiato le candele i cavi spinterogeno calotta olio e filtro poi ki me l'ha venduta ha detto di aver cambiato (mentre io l'aspettavo) la pompa della benzina ed gli iniettori di questi sono sicuro xke l'ho visto ma dovro controllare ke siano giusti !!! ieri l'ho provata premetto senza scatola dell'aria ed andava benissimo bo nn so mi vieneil dubbio ke nn respiri bene.....?! cmq come dici te king provederò a fargli un bel tagliando completo

ok x mercoledi alle 21.30
    ci sentiamo x telefono
    www.corvetteitalia.i t

si infatti l'importante è risolvere prima di tutto pulisco i condotti dell'aria ed altre piccole cose !!! inoltre volevo ringraziare (anke se in ritardo) Mic e compagna x la bella serata di mercoledi ke spero ripeteremo ed x i consigli ke mi ha dato
    Denis Rigo

di nulla figurati
    grazie anche a te e compagna per la piacevolissima compagnia
    non ti preoccupare che ci rivedremo molto presto visto che avanzo i soldi del filtro che non mi hai voluto dare ........... dopotutto 245 euro + 125 euro di spese di trasporto (7 Km) in tutto 370 euro per un filtro benzina usato non mi sembrano poi cosi tanti ....... pensa solo per andare a prenderlo in america in aereo quanto avresti speso in piu .......

odio la gente quando non capisce gli affari che propongo .......

[)][)][)]

grazie ancora x la splendida serata da ripetere il prima possibile
    www.corvetteitalia.i t

oh cavolo mi sono rovinato x un filtro ................si si ok mi trasferisco lontano lontano [)][)][)]

se ti interessano cerchioni come i miei conosco uno che li vende perche ha montato quelli da 18" ma non ho capito bene se ne ha 2 oppure 4 , se vuoi mi informo meglio
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •