Cerchiamo proprio per questo di fare delle prenotazioni. Bastava che sul forum davate la vostra adesione prima e avevamo la lista. Ci sono alcuni spazi ove non c'è problema di ingresso, se tu fosti arrivato a gardone nessun problema, ma poi dove girano le macchine per motivi di sicurezza ci hanno chiesto di limitare gli ingressi ai partecipanti.

Troppo spesso le persone non vogliono impegnarsi perche' vengono all'ultimo guardando le previsioni meteo, mentre gli organizzatori ci mettono tempo e soldi a prescindere. Ci fosse piu' fratellanza e rispetto queste cose non succederebbero.

Ti faccio una domanda Fabius, perche' non hai confermato prima e non sei venuto con noi dalla mattina visto che sei oltremodo un utente del forum?

Noi siamo stati impeganti dal venerdi' sino alla domenica sera, alcuni anche oggi tra varie cose. (oltre a due mesi di avavnti e indietro, permessi e varie)

La prossima volta mi piacerebbe dire: chi è prenotato entra chi no' sta' a casa sua, fossimo anche in 3 persone (anche se domenica eravamo piu' di 120).

Grazie a chi ha confermato la prenotazione aiutando così l'organizzazione.

Queste mie senza rancora, anzi mi piacerebbe vederti al prossimo incontro, ma cercate di capire che anche per noi e' difficile organizzare ed evitare imprevisti se voi non ci date una mano.