Fabius sei stato sfortunato...... abbiamo impedito l'accesso solo in alcuni momenti, per il resto al cancello della fiera (se è di quello che stiamo parlando) c'ero io (camicia Scuderia), oppure andrea (polo bianca)....oppure Stefaniste (polo bianca)..... credo che ci sia stato per poco tempo qualcuno (cattivo e ben addestrato) degli Sharks...... che su mia precisa indicazione non ha fatto entrare NESSUNO..... "solo se arrivano i carabinieri, li fai entrare" ho detto!!

Ma per il resto del tempo, siamo stati abbastanza indulgenti! Altrimenti come te..... adesso qui a lamentarsi ce ne sarebbero decine..... invece sarete uno al massimo due...... eh...... oh..... mi dispiace!!! Ma sapevamo sarebbe successo!! soprattutto a quelli che avrebbero pensato bene di fare "una bella sorpresa senza prenotarsi"........

beh..... MI SCUSO IO A NOME DI TUTTI!!! Pace e amici come prima..... la prossima volta ti portiamo a fare due sgommate sulla macchina di Gennaro!!

Amici come prima??

ah..... a proposito...... so che c'è stato anche un'altro che è venuto con una specie di bus lungo almeno 6 metri....... oh..... li sul lungolago non potevamo farlo scendere... so che è andato via e che probabilemnte ci è rimasto male...... ma ...... dico io...... si doveva rendere conto da solo che NDO' CAXXO LO METTEVAMO????

insomma...... ragione maggiore per arrivare prima e ben organizzato la prossima volta....... VI SIETE PERSI UN BEL EVENTO!!!

Chiudiamola qui con un bel "pace fatta"