Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: NUOVO ACQUISTO LA TANTO DESIDERATA C4

NUOVO ACQUISTO LA TANTO DESIDERATA C4

CIAO A TUTTI,FINALMENTE IL 6 MARZO SONO RIUSCITO A PORTARMI A CASA LA TANTO DESIDERATA C4 DELL'84 L'HO TROVATA FERMA IN UN GARAGE DI UN CONCESSIONARIO DA OLTRE 10 ANNI TUTTA ORIGINALE E CON 60000 MIGLIA,VISTO KE NON ANDAVA MI HANNO SOSTITUITO LA POMPA DELLA BENZINA ED I DUE INIETTORI COMPRATI DA CAROLLO AUTO DI VICENZA POI IO HO SOSTITUITO LE CANDELE I CAVI,CALOTTA SPINTEROGENO OLIO E FILTRO.L'AUTO E' ANDATA BENE X UN MESE ORA IN FOLLE VA BENISSIMO SE PROVO A CORRERE SBORBOTTA TUTTA E NN RIESCO AD ANDARE AVANTI HELP AIUTATEMI DA COSA PUO DIPENDERE HO PENSATO AL CATALIZZATORE KE CMQ DOVRO TOGLIERE O SONO GLI INIETTORI SBAGLIATI ??? IN SETTIMANA GLI SMONTO E VI COMUNICO IL NUMERO IDENTIFICATIVO ! GRAZIE IN ANTICIPO E COMLIMENTI X IL BELLISSIMO SITO
    Denis Rigo

Ben arrivato e complimenti per l'auto con un po di pazienza vedrai che poi si mette a posto. Vedo da dove sei Vedrai che conoscerai MIC quel nichename con un mostriciattolo verde è quasi dalle tue parti. Comunque vedrai che al prossimo incontro ci facciamo partecipare Ermano Albert Tuned è Mic ora abbiamo un altro le C4 stanno crescendo. ciao e auguri.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

ciao Ermano grazie x i complimenti era da quando l'ho vista in mano a sberla dell'A-TEAM o a Steve di beverly hills ke la desideravo , avrei messo le foto però il sito mi dice ke il formato nn e' giusto !grazie ancora e comlpimenti anke x la tua bellissima cabrio di ke anno è ??
    Denis Rigo

è del 87, ma i problemini cerchiamo di risolverli uno alla volta e qualcuno c'è sempre. In questo periodo mi sta dando qualche soddisfazione. ma come dicono sempre in questo sito la corvette l'ami quando va bene e la odi quando ti fa impazzire, però alla fine la prima vince sempre sulla seconda. per le foto devi farle diventare piccole. prova altrimenti c'è sempre qualcuno che ti aiuta.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

complimenti e benvenuto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Welcome in the real world!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

EH si la vette anche se x ora nn riesco ad usarla mi da tanta soddisfazione solo a vederla in garage e pensare ke va in moto con mezzo giro !!! voi ke dite ke siano gli iniettori perche sono sincero sto prendendo in seria considerazione di montare la modifica a carburatori anke perchè l'ho trovata ad un buon prezzo sul sito della Summit anche perchè se devo spendere x cambiare gli iniettori preferisco investire i soldi nella modifica datemi un consiglio xke nelle mie zone nn trovo nessuno ke ne capisca qualcosa della vette grazie ragazzi
    Denis Rigo

io la lascerei originale o quasi almeno come impostazioni di base
    sicuro che non sia la pompa della benzina che e fiacca ?
    il peggioramento e stato graduale oppure improvviso ?
    manuale o automatica ?
    hai benzina ?
    al minimo in folle riesce anche a prendere giri regolarmente ?

a Selvazzano Dentro dove ? forse sono a meno di 5 km da casa tua , puoi rispondermi anche in MP oppure farmi un pronto al 3339679053 , risponde Michele
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ciao Michele la pompa della benzina me l'ha cambiata il concessionario xke proprio nn andava il peggioramento è stato abbastanza radicale tipo un paio di giorni e un centinaio di km,la vette ha il cambio 4+3 overdrive e di benza c'e nè,in folle va su molto bene infatti questo proprio nn lo capisco grazie x l'interessamento dimmi te a ke ore posso chiamarti ? cosi magari ci possiamo fare anke una birra se sei qui vicino [][][]
    Denis Rigo

abito nel paese a fianco ......

puoi chiamare quando vuoi ma se fai dopocena probabilmente ti rispondo subito

strano perche i sintomi sono i classici di quando stai x restare senza benzina o sta x abbandonarti la pompa

e da tanto che non va cambiato il filtro della benzina (io l ho cambiato ieri e ho quello vecchio a casa) ?
    ti butto una teoria strampalata
    se la macchina e stata ferma tanto magari il serbatoio ha fatto ruggine la pompa ha pescato e ha tappato o quasi il filtro della benzina , in folle con poco consumo la macchina va , mentre in marcia quando serve benzina non ne arriva a sufficenza , oppure ti hanno montato una pompa "tarocca"
    conosci nessun meccanico che ti possa prestare il manometro x verificare la pressione della benzina dalla pompa ?

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •