Il nostro assetto è molto (troppo) morbido per l'uso in pista, e mi viene da pensare che il praparatore di cui parli forse non mastichi pane e Corvette tutti i giorni. Il discorso degli angoli è valido, ma vale per tutte le auto... Fatti un giro in pista e non vedrai nemmeno una Ferrari o una Porsche con il camber a 0. I punti dell'assetto (molle, ammortizzatori, barre, angoli ecc ecc) su cui intervenire sono davvero tanti.

Per fare acquisti puoi intanto dare un'occhiata a questi siti ma, se cerchi, in rete ne puoi trovare davvero tanti altri...

Corvette Garage
Zip
Eckler's
TKO Performance
LG Motorsport

Le differenze tra Corsa Sport ed Extreme sono soltanto di sound. Lo Sport, pur facendosi sentire un bel po', rimane quasi "civile" e a me piace perché al minimo ha una frequenza leggermente più bassa. L'Extreme ha un minimo con frequenza un po' più alta, e con il gas spalancato raggiunge 2-3 dB in più dello Sport. Le prestazioni sono identiche.

Per farti un'idea di cosa ti perdi in fatto di assetto, guarda qui...

Pfadt

Buon divertimento!