Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Problemi al cambio automatico

  1. #61

    se prendi il cambio di beppe ......... dopo la tua Vette va di piu x inerzia !!!

    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #62
    se prendi il cambio di beppe ......... dopo la tua Vette va di piu x inerzia !!!

    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #63
    Vorrei risolvere velocemente perchè la stagione sta per iniziare e poi non ho piu' tempo per la macchina,quindi lunedi scavalco il cambio ,verifico e poi se c'e' la possibilità,vorrei piazzarci subito un 700r4,aspetto di sentire Beppe per il suo,se compatibile.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #64
    Vorrei risolvere velocemente perchè la stagione sta per iniziare e poi non ho piu' tempo per la macchina,quindi lunedi scavalco il cambio ,verifico e poi se c'e' la possibilità,vorrei piazzarci subito un 700r4,aspetto di sentire Beppe per il suo,se compatibile.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #65
    ottima soluzione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #66
    ottima soluzione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #67
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Milo

    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Citazione:Messaggio inserito da Milo

    Allora...riformulo la mia domanda: NON CONVIENE COMPRARLO NUOVO AL PREZZO DI $ 1.339,95?
    dove??
    Summit... articolo TCI-371038
    Sempre Summit PMA-PA70104 $ 2.119.95 compresso converter

    forse il secondo (PMA-PA70104 ) potrebbe andar bene con qualche modifica.
    Non è un cambio corvette. I cambi corvette sono diversi (anche se simili).
    La gestione del lockup torque converter è diversa, così come la lunghezza del tail shaft housing.
    Non cambia tra 3a e quarta a manetta e non mantiene la quarta a WOT.
    Il case è diverso perchè di fatto su una corvette è appeso con il trave d'alluminio.
    e altre cose..

  8. #68
    Ecco un aggiornamento,approf itto di questo thread sul cambio automatico per inserire qualche foto sul mio...
    Sono in contatto con un ragazzo della zona che importa veicoli americani e che si e' offerto di procurarmi una unità revisionata ospitandola sul suo prossimo container,spero di poter concludere la spedizione...comunqu e al momento questa e' la situazione:


    Immagine:

    129,5KB


    Immagine:

    86,46KB


    Immagine:

    111,47KB


    Immagine:

    90,4KB


    Immagine:

    96,39KB

    Tutti i punzoni sono coerenti con la data del 1985,sulla pompa del cambio c'e' la data del 24 giugno 1985,ho riportato anche i punzoni del numero del cambio che sono un po' sfocati,lato guidatore dietro il tv cable sul profilo della coppa.Sulla parte anteriore del case a sbalzo si notano due enormi V su entrambi i lati e una stampa in rosso di cui allego foto

    Immagine:

    63,63KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #69
    tutto l'olio che imbratta sotto l'auto viene dal paraolio dell'albero motore,logorato dalle vibrazioni provenienti dal torque converter,ci sarà da cambiare pure quello al momento del rimontaggio...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #70
    il cambio si smonta in blocco con il convertitore... non va lasciato attaccato al volano...

    just my 2 cent...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •