se prendi il cambio di beppe ......... dopo la tua Vette va di piu x inerzia !!!
[8D][8D][8D]
se prendi il cambio di beppe ......... dopo la tua Vette va di piu x inerzia !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Vorrei risolvere velocemente perchè la stagione sta per iniziare e poi non ho piu' tempo per la macchina,quindi lunedi scavalco il cambio ,verifico e poi se c'e' la possibilità,vorrei piazzarci subito un 700r4,aspetto di sentire Beppe per il suo,se compatibile.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Vorrei risolvere velocemente perchè la stagione sta per iniziare e poi non ho piu' tempo per la macchina,quindi lunedi scavalco il cambio ,verifico e poi se c'e' la possibilità,vorrei piazzarci subito un 700r4,aspetto di sentire Beppe per il suo,se compatibile.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ottima soluzione
www.corvetteitalia.i t
ottima soluzione
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da Milo
Summit... articolo TCI-371038Citazione:Messaggio inserito da convertible90
dove??Citazione:Messaggio inserito da Milo
Allora...riformulo la mia domanda: NON CONVIENE COMPRARLO NUOVO AL PREZZO DI $ 1.339,95?
Sempre Summit PMA-PA70104 $ 2.119.95 compresso converter
forse il secondo (PMA-PA70104 ) potrebbe andar bene con qualche modifica.
Non è un cambio corvette. I cambi corvette sono diversi (anche se simili).
La gestione del lockup torque converter è diversa, così come la lunghezza del tail shaft housing.
Non cambia tra 3a e quarta a manetta e non mantiene la quarta a WOT.
Il case è diverso perchè di fatto su una corvette è appeso con il trave d'alluminio.
e altre cose..
Ecco un aggiornamento,approf itto di questo thread sul cambio automatico per inserire qualche foto sul mio...
Sono in contatto con un ragazzo della zona che importa veicoli americani e che si e' offerto di procurarmi una unità revisionata ospitandola sul suo prossimo container,spero di poter concludere la spedizione...comunqu e al momento questa e' la situazione:
Immagine:
129,5KB
Immagine:
86,46KB
Immagine:
111,47KB
Immagine:
90,4KB
Immagine:
96,39KB
Tutti i punzoni sono coerenti con la data del 1985,sulla pompa del cambio c'e' la data del 24 giugno 1985,ho riportato anche i punzoni del numero del cambio che sono un po' sfocati,lato guidatore dietro il tv cable sul profilo della coppa.Sulla parte anteriore del case a sbalzo si notano due enormi V su entrambi i lati e una stampa in rosso di cui allego foto
Immagine:
63,63KB
[IMG][/IMG]
tutto l'olio che imbratta sotto l'auto viene dal paraolio dell'albero motore,logorato dalle vibrazioni provenienti dal torque converter,ci sarà da cambiare pure quello al momento del rimontaggio...
[IMG][/IMG]
il cambio si smonta in blocco con il convertitore... non va lasciato attaccato al volano...
just my 2 cent...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel