-
MASTER Member
Cmq è davvero assurdo che per avere espletati i propri diritti bisogni ricorrere a minacciare o a mettere di mezzo l'avvoccato etc.. Qui si parla di roba da neanche 500 euro e di concessionaria ufficiale eppure bella grossa visto che è fra le pochissime ad avere la zr1 dentro pronta consegna.. La verità è solo che quello che conta non sono i capitali o le grandi esposizioni ma la professionalità e l'impegno che ci si mette nel lavoro. La differenza infatti tra Christian ed un altro capo officina della rete ufficiale sta proprio li.. io che ho passato qualche ora li alla cavauto ho visto con i miei occhi la mole di lavoro che ha christian ed il modo con cui con grande attenzione cura la clientela.. cioè passa non so quante ore al giorno al telefono ed al pc cercando di risolvere 1000 rogne per tutti e questo anche per l'inefficenza delle altre concessionarie che se da un lato portano capitale e buona nomea alla cavauto dall'altro oberano di lavoro i ragazzi che curano l'officina. Quello che voglio dire è solo che nonostante christian abbia un mare di lavoro in più rispetto altre concessionarie ufficiali (proprio grezie alle loro incapacità) riesce sempre a far fronte in maniera efficente a tutto e questo a dimostrazione che nella vita c'è una grende differenza tra gli improvvisati ed i professionisti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum