-
MASTER Member
Ingestive anche io sono un iper appassionato come te e lo dimostra il fatto che nonostante tutto pur di tenermi la zetona ed averla apposto ho fatto già 2 viaggi dalla sicilia ad erba (1400 km passati).. sulla passione non si discute però caspita ma se te sei un week a monaco per vacanza e rimani a piedi ti sembra giusto che dopo aver sborsato quasi 100000 euro ti rispondano al telefono "siamo spiacenti ma allostato attuale non è possibile erogare alcuno dei servizi previsti dal libretto delle garanzie"... Passione si e tanta però un minimo lo si deve garantire.. Che senso ha se no continuare ad importare le vette ufficialmente... se gli importatori ufficiali devono essere alla pari con i paralleli di qualche hanno fa passione o meno vette perderà a maggior ragione grosse quote di mercato e portare qui la grand sport o le zr1 (che sono macchine molto costose) non ha davvero più senso. La prima regola di mercato sopratutto quando un marchio è all'esordio in un nuovo mercato è sicuramente investire per far si che lo stesso possa essere competitivo (e fin qui ci siamo) ma nella parola investire c'è anche da intendersi che ci debbono essere non solo un ottimo rapporto tra qualità prezzo e prestazioni con i marchi con cui si compete ma anche una competitività con le garanzie ed i servizi. La cosa che fa seccare è proprio che sulla carta in teoria ci sono tutti i requisiti (daltronde 3 anni o 100000 km ne sono la conferma) però nn è corretto che poi non vengano rispettate e questa è la peggiore pubblicità che il marchio stesso può farsi. Se non si possono mantenere certe cose allora meglio non prometterle è questo il concetto di principio a cui mi appello e che proprio non riesco a giustificare e condividere.. stiamo parlando di una azienda importante con decenni di storia sulle spalle e non di una piccola casa costruttrice che produce pochi pezzi artigianali l'anno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum