tony quando vuoi... io sono di siracusa non di catania ma nn importa troveremo il modo di incontrarci cmq... sentiamoci quando vuoi )).
Per il discorso garanzie e servizi quoto 100% falk qui bisogna fare delle valutazioni oggettive e non personali.. anche io ho comprato la z06 ovviamente sapendo tanti fattori quali svalutazione e la poca conoscenza del marchio ma cavoli ho pensato che magari sarei stato io a poter contribuire un po alla diffusione e alla conoscenza del mezzo facendola vedere in giro e così è stato... l'anno scorso ho messo d'obbligo nei miei pacchetti servizi (che vendo nelle manifestazioni quali fiere gare e raduni) la mia bella zetona come safety car da sponsorizzare... Qui si tratta di un segmento di mercato ben specifico e se ci si vuole star dentro un minimo di garanzie e qualità di servizi bisogna darli.. invece per la maggiore fatta eccezzione poche concessionarie non è così e il tutto senza una spiegazione logica. Cioè perchè Christian può avere il pezzo in 24 ore e l'altra concessionaria sempre ufficiale neanche dopo 40 giorni sa dare risposte?? Se sono ufficiali entrambi ovvio che avranno lo stsso fornitore per l'europa. Allora è li che dovrebbe intervenire Corvette e tutelare i propri clienti la dove la conce che nega i servizi è in difetto.. perciò a mio avviso nn è vero che corvette è esonerata da tutto e che sono solo le concessionarie ad avere tutti i meriti e demeriti. Il che ci possono fare non può esistere in attività economiche di questo segmento ne da parte delle concessionarie ne della corvette stessa in europa.
Qui non è questione di quattrini ma di principio.. chi qui nel forum ha acquistato la c6 nuova o le zetone di certo nn è uno che si fa grandi problemi di soldi.. sul segmento dei 100000 ce ne stanno di macchine interessanti e se poi parliamo del seconda mano fresco ancor di più.. Io credo che la maggior parte di quelli che hanno preso una zeta sa esattamente cosa ha acquistato e apparte il prezzo interessante rispetto alle prestazioni ha fatto un acquisto dettato dalla passione e dal fascino che queste macchine sanno regalare.