Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Problemi al cambio automatico

  1. #51

    Non e' una cazzata nemmeno cambiare le candele su una C4 stock...provaci con i tubi del ricircolo di mezzo ti sfraceli le mani e bestemmi in piu' lingue...il th700r4 e' una unità complessa che richiede metodo e ordine mentale,solo quando li smonti da mesi acquisti quella confidenza nei movimenti,un meccanico normale non sa neanche come funziona un automatico...garanti to, con la bocca siamo tutti dei geni,ma poi...ci sono tante di quelle guarnizioni,o-ring di diverse fogge,misure e colore,guarnizioni in teflon,pacchi frizzioni,molle per le valvole contrassegnate da una decina di colori diversi,i kit seri per il rebuild sono centinaia di pezzi...
    http://www.youtube.com/watch#!v=EC_IQVcZNwg
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #52
    Non e' una cazzata nemmeno cambiare le candele su una C4 stock...provaci con i tubi del ricircolo di mezzo ti sfraceli le mani e bestemmi in piu' lingue...il th700r4 e' una unità complessa che richiede metodo e ordine mentale,solo quando li smonti da mesi acquisti quella confidenza nei movimenti,un meccanico normale non sa neanche come funziona un automatico...garanti to, con la bocca siamo tutti dei geni,ma poi...ci sono tante di quelle guarnizioni,o-ring di diverse fogge,misure e colore,guarnizioni in teflon,pacchi frizzioni,molle per le valvole contrassegnate da una decina di colori diversi,i kit seri per il rebuild sono centinaia di pezzi...
    http://www.youtube.com/watch#!v=EC_IQVcZNwg
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #53
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Non e' una cazzata nemmeno cambiare le candele su una C4 stock...provaci con i tubi del ricircolo di mezzo ti sfraceli le mani e bestemmi in piu' lingue...il th700r4 e' una unità complessa che richiede metodo e ordine mentale,solo quando li smonti da mesi acquisti quella confidenza nei movimenti,un meccanico normale non sa neanche come funziona un automatico...garanti to, con la bocca siamo tutti dei geni,ma poi...ci sono tante di quelle guarnizioni,o-ring di diverse fogge,misure e colore,guarnizioni in teflon,pacchi frizzioni,molle per le valvole contrassegnate da una decina di colori diversi,i kit seri per il rebuild sono centinaia di pezzi...
    http://www.youtube.com/watch#!v=EC_IQVcZNwg
    un conto è sostituire le frizioni.
    un conto è revisionare un cambio, con le attrezzature opportune, con gli upgrade necessari.
    http://transmissionspecialists.com/equipment.html
    questi macchinari mica li regalano...

    just my 2 cents...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #54
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Non e' una cazzata nemmeno cambiare le candele su una C4 stock...provaci con i tubi del ricircolo di mezzo ti sfraceli le mani e bestemmi in piu' lingue...il th700r4 e' una unità complessa che richiede metodo e ordine mentale,solo quando li smonti da mesi acquisti quella confidenza nei movimenti,un meccanico normale non sa neanche come funziona un automatico...garanti to, con la bocca siamo tutti dei geni,ma poi...ci sono tante di quelle guarnizioni,o-ring di diverse fogge,misure e colore,guarnizioni in teflon,pacchi frizzioni,molle per le valvole contrassegnate da una decina di colori diversi,i kit seri per il rebuild sono centinaia di pezzi...
    http://www.youtube.com/watch#!v=EC_IQVcZNwg
    un conto è sostituire le frizioni.
    un conto è revisionare un cambio, con le attrezzature opportune, con gli upgrade necessari.
    http://transmissionspecialists.com/equipment.html
    questi macchinari mica li regalano...

    just my 2 cents...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #55
    perche a 1500 lo prendi in un altro continente

    la riparazione a 2000 comprende smontaggio riparazione montaggio e un minimo di garanzia se si e fortunati

    nuovo a 1500 e il costo del cambio secco secco poi devi aggiungere il trasporto smontare il vecchio montare il nuovo registrare un paio di cosine provarlo e sperare che sia quello che va bene a te e come lo volevi tu

    spero di non aver scritto porcate

    per il resto quoto Cristian Tunned e Convertible
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #56
    perche a 1500 lo prendi in un altro continente

    la riparazione a 2000 comprende smontaggio riparazione montaggio e un minimo di garanzia se si e fortunati

    nuovo a 1500 e il costo del cambio secco secco poi devi aggiungere il trasporto smontare il vecchio montare il nuovo registrare un paio di cosine provarlo e sperare che sia quello che va bene a te e come lo volevi tu

    spero di non aver scritto porcate

    per il resto quoto Cristian Tunned e Convertible
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #57
    La verità è che in Usa sono stati costruiti 60 milioni di small-big block e, a parte i cambi manuali che sono una minoranza, dovete immaginare a fianco a ogni motore un cambio automatico,sia esso un th 350-400,un 700r 4,un 4l60E,4l80E ecc ecc.in una simile economia di scala ovvio che un cambio ti costa solo $1500,poi parimenti dovete immaginare il know-how diffusissimo tra i meccanici mentre in Italia i centri che si occupano di automatici sono pochi e si spartiscono un busines di nicchia.I tempari sono così dilatati al massimo e pure i costi orari già alti sono ulteriormente dilatati...E' plausibile pensare di risparmiare solo in presenza di determinati fattori,cioe' l'acquisto diretto negli States con una spedizione di favore ,magari ospiti in un container,con una dichiarazione di valore ribassata per abbattere l'IVA,almeno un po',montandosi il cambio da soli,certo che un cambio completamente rifatto negli States mi da piu' affidamento di qualsiasi service italiano
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #58
    La verità è che in Usa sono stati costruiti 60 milioni di small-big block e, a parte i cambi manuali che sono una minoranza, dovete immaginare a fianco a ogni motore un cambio automatico,sia esso un th 350-400,un 700r 4,un 4l60E,4l80E ecc ecc.in una simile economia di scala ovvio che un cambio ti costa solo $1500,poi parimenti dovete immaginare il know-how diffusissimo tra i meccanici mentre in Italia i centri che si occupano di automatici sono pochi e si spartiscono un busines di nicchia.I tempari sono così dilatati al massimo e pure i costi orari già alti sono ulteriormente dilatati...E' plausibile pensare di risparmiare solo in presenza di determinati fattori,cioe' l'acquisto diretto negli States con una spedizione di favore ,magari ospiti in un container,con una dichiarazione di valore ribassata per abbattere l'IVA,almeno un po',montandosi il cambio da soli,certo che un cambio completamente rifatto negli States mi da piu' affidamento di qualsiasi service italiano
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #59
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Felicola per 1800 ti vendevo il mio compreso di converter della Edge...
    Ciao beppe ti ho inviato un messaggio privato riguardo a questo automatico di cui parli,fammi sapere qualcosa ,grazie
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  10. #60
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Felicola per 1800 ti vendevo il mio compreso di converter della Edge...
    Ciao beppe ti ho inviato un messaggio privato riguardo a questo automatico di cui parli,fammi sapere qualcosa ,grazie
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •