Citazione:Messaggio inserito da piero

Citazione:Messaggio inserito da nitrodarkside

Il trasporto RoRo mi e' stato consigliato da tutti, visto che il container costerebbe un botto di soldi e non lo sfrutterei, visto che non ho molto altro da portare.

Il prezzo si riferisce solo al trasporto... le spese di scarico e sdoganamento saranno in piu'.
Guarda che hai avuto informazioni errate ...il costo del viaggio in container compreso tutte le spese di scarico e sdoganamento ti sarebbe venuto a costare forse meno di quanto spenderai adesso...
Purtroppo in questo settore ci sono un sacco di millantatori che credono di sapere tutto e consigliano a destra e a manca senza sapere con precisione le leggi e le varie problematiche che sono diverse a seconda delle motorizzazioni a cui ci si rivolge...non solo ma nella stessa motorizzazione se c'e' un ingegnere piutttosto che un'altro le cose cambiano e anche molto....ad ogni modo complimenti per l'acquisto e..in bocca al lupo per il viaggio...
La ditta di trasporti in persona mi ha detto che avrei speso molto di piu' prendendo un container.......