Ciao!
Le saldature sembrano ok, di certo, abbiamo notato che il catalizzatore è svuotato. Ma il termine borbottare, forse non era il più indicato... Quello che realmente fa la macchina, è che perde colpi. Ogni tanto singhiozza... e non è molto piacevole... a differenza del sound che, invece, non è malaccio anche se, confrontato con altre Vette, è molto discreto...

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

ebeh..certo un bel pò di lavoro, c'è; la manodopera i ricambi...però mi sembrano sempre tanti soldi...
cmq soldi a parte se hai pagato per una "messa a punto" l'auto deve essere appunto... a punto!
strano poi che dopo le saldature la vette borbotta ancora, non è che magari il precedente proprietario ha svuotato i catalizzatori? sulla mia ci sono due grossi rappezzi sui catalizzatori perchè qualcuno li ha svuotatai e infatti borbotta e talvolta spara in rilascio, anche se il sound obiettivamente ne ha giovato molto: non fa molto casino ed è molto piacevole da sentire.

Citazione:Messaggio inserito da felicola

Ciao King,
i 1.750, fanno parte dei 2.200 € totali richiesti dal meccanico. Otre alla sostituzione dei vari filtri, olii, candele, cavi, cinghia, è stato pulito il corpo farfallato, sostituite le guarnizioni dei coperchi delle punterie, sonda lambda, risaldatura dei collettori di scarico e rappezzata la marmitta in altri punti. Sta di fatto che la macchina ancora borbotta! In più la beffa del cambio... ma, magari, come dice Christian è solo sfiga! Leggendo le varie discussioni, ce ne sono di storie "carine".... Comunque, vi tengo aggiornati!
Grazie a tutti!