Sembra la stessa cosa accaduta a me... La differenza è che, nel mio caso, la pressione era ok (almeno così mi hanno detto). E' pur vero, che, se realmente era stato aggiunto "QUALCHE" litro d'olio di troppo, anche il discorso pressione torna!
In bocca al lupo!!! Magari per te è diverso!

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Oggi ho voluto dare un'occhiata al colore dell'olio cambio e sembra terso e rosso come dovrebbe tuttavia a motore caldo ora ,dopo quel rumore e la perdita delle marce,il livello a caldo sull'asta è salito smodatamente sopra il livello max hot...questo mi fa pensare alla mancanza di pressione alla pompa dell'olio del cambio.La pompa è azionata dall'imputshaft del torque converter,ora se lo stator del TC è andato,è come se l'imputshaft fosse spezzato,quindi nessuna rotazione alla pompa,quindi nessuna pressione...potrei sbagliare ma vorrei azzardare che il cambio e' integro,anche se logoro,e il problema è il torque converter...forse...