-
Junior Member
Vi ringrazio per le pronte risposte...Tuttavia, quando si perora la causa "auto americane ed affini" nei confronti di parenti ed amici che invece consigliano caldamente l'acquisto di marchi più noti e blasonati, è difficile "reggere il gioco" con quello che si ha in corpo per la snervante attesa della riparazione...Aggiun gasi che, grazie a Dio, ho avuto l'opportunità di possedere altre auto particolari che non mi hanno dato grandi grattacapi. Mi spiace perchè, nonostante abbia guidato pochissimo la z06, mi è subito sembrata un mezzo dalle grandi potenzialità sia motoristiche che estetiche. Se davvero si volesse vedere un cliente sorridere, bisognerebbe che talvolta le case investissero qualche euro in più in assistenza...Per esempio affidandosi a trasporti aerei e non marittimi al fine di garantire un servizio più consono al mezzo. Così, clienti come me, felici dell'auto, lo sarebbero anche della tutela che la casa madre garantisce, con la conclusione di rimanere fedeli a Corvette...Vedete, nessuno pensa a situazioni come la mia quando acquista un'auto...In realtà spesso si presentano e non si sa come difendersi ed uscirne velocemente. Si potrebbe mettere in mora la concessionaria ma il risultato finale sarà quello di precludersi la possibilità di continuare ad averci rapporti civili ed in sede processuale il danno arrecatomi sarebbe tutto da dimostrare e quantificare. E' dunque al momento dell'acquisto che si prende tutto il "pacchetto": marchio, tenuta del valore nel tempo, prestazioni, ASSISTENZA etc etc. Nel mio caso la valutazione, allo stato attuale delle cose, non può essere che negativa...
P.S. Dimenticavo di dire che nella stessa officina ci sono altre due C6 che erano gia lì al momento della consegna della mia z06. Quando sono tornato in officina per controllare lo stato dela riparazione(dopo 15 gg), incuriosito, ho chiesto che lavori stessero facendo sulle altre due auto e mi veniva candidamente risposto che si trovavano lì da due mesi per la sostituzione di un cavo...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum