non rabboccare un cazzo ed aspetta il maccanico!!!!
Dentro il cambio (ed il converitiore) ci sono quasi 11 litri d'olio..... 0.5 litri equivalgono q meno del 5%...... non gli fa niente!!!

TRANQUI.... E GODITELA!