ciao.. leggo con interesse le tue domande.. io ho una c5 a cui ho ormai fatto di tutto sono arrivato qui per passione, il sogno del bambino che diventa realtà

la c5 è la prima vette studiata per le corse, discretamente( non è vero ottimamente !!!.. ma sembrerei di parte) bilanciata, motore anteriore ben arretrato e cambio posteriore sono un ottima soluzione tecnica, ( io ho anche un gt 500 mustang che non ha la stessa agilità.. ha ha ha ma il drift...) i sui circa 350 hp di serie sono già ottimi se paragonati a gli stessi di un mustang gt 4600 o dei vari m 3, considerando peso potenza e coppia puoi far girare le balle anche alle rosse almeno fino al 360 modena.. te lo garantisco !!! sono completamente in accordo con convertibile 90... la corvette è come un harley.. la puoi continuamente migliorare con (relativamente) poca spesa sia per parti nuove che usate... io ne ho un garage approposito....

4 bilstein sport pre tarati già ti permettono una buona tenuta se poi monti 4 callaway coilover(e tieni le bestre orig !!!) ci vai in pista e corri dietro ai porsche
esistono kit che con 2600 dollari ti portano a 430 cavallini ( slp performance ) ... io la 350 z non la considero neanche tra le prede ne da autostrada ne da pista...con tutto il rispetto sono categorie diverse ( nonostante gli anni e il concetto di progettazione diano ragione alla 350 )

c 5 manuale del 2002
barre antirollio upgrade
callaway coilover
copia conica 3.90
gearbox 5th 6th modified
camber kit
c6 wheels size
c6 z06 brake kit apgraded
leva cambio corta
motore 402 cid over 600 hp circa 700 n\m coppia 0-300 km\h in 30 secondi( ho un bel filmato..) top speed 324 km\h a 6500 giri
sl7 complete kit slp
interni alleggeriti ( sparco equipped )

ma mi sono divertito anche quando era una semplice c5...

caro convertibile vedo che abbiamo gli stessi vizi... mi farai vedere lo sporty 1440 !!!

dyna wg 110 hp 1998 80 ci
springer 2002 semi stock (carbo ovviamente)